Elisabetta Canalis e la paura per il cane: “Avevo già pensato al necrologio”

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Elisabetta Canalis e la paura per il cane che ha cominciato a sentirsi male al punto tale che i medici non capivano quale fosse il problema

Elisabetta e l'amore per i cani (Foto Instagram)
Elisabetta e l’amore per i cani (Foto Instagram)

L’amore per gli animali è un sentimento spontaneo e vero che nel corso del tempo diventa sempre più forte. Chi ha un animale, questo lo sa bene e lo sperimenta in misura maggiore, nel momento in cui il proprio pelosetto ha un problema di salute. Il panico diventa la sensazione predominante della giornata ed è complicato mantenere la calma. Elisabetta Canalis ha vissuto tutto questo, a causa di una brutta disavventura capitata alla sua cagnolina Mia.

Potrebbe interessarti anche:Elisabetta Canalis e il terrificante incontro con lo squalo

Elisabetta Canalis e la paura per il cane, un momento terribile 

Mia in primo piano (Foto Instagram)
Mia in primo piano (Foto Instagram)

All’improvviso, il buio più totale. Un tunnel senza via d’uscita che si fa fatica a percorrere perchè si conosce già il finale. “Stavo pensando già al necrologio, a come dirvelo. Due giorni fa, Mia stava morendo. Era letargica, aveva lo sguardo perso nel vuoto.” Sono queste le parole che ha usato la showgirl per descrivere, in poche parole, il suo dramma. Immediata la corsa dai veterinari i quali non hanno compreso l’origine del problema, trovandosi in difficoltà di fronte ad una scena improvvisa, dando per scontato che non ci fosse più nulla da fare.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis: il commovente ricordo del suo pincher Piero VIDEO

Nonostante il loro parere, Elisabetta non ha voluto arrendersi, così ha contattato il suo veterinario di Milano che le ha detto di cosa si trattava. La pelosetta aveva una brutta reazione allergica ma grazie a delle iniezioni di cortisone è riuscita a stare meglio. “Finalmente è risorta” ha commentato l’attrice, felice per la buona notizia. L’attrice ed ex velina ha raccontato il terribile momento vissuto su Instagram dal quale è trapelato tutto il suo dolore e la sua angoscia. Elisabetta condivide la sua passione per gli animali sui social attirando tanti apprezzamenti per ogni immagine postata. Non a caso, la showgirl ha deciso di creare un altro account dedicato a tutti i suoi amati amori a quattro zampe. L’account si chiama “I Pieri” ed è formato da tutta la famiglia a quattro zampe di Elisabetta: Piero, Mia, Megan, K, Nello e Zoe. Esemplari uno diverso dall’altro che emanano un mare di tenerezza e dolcezza anche solo guardandoli virtualmente. La showgirl ha vissuto ore drammatiche ma per fortuna è andato tutto bene. La pelsoetta si è ripresa e il pericolo è stato superato.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy