Enzo Salvi annuncia i miglioramenti di Fly il pappagallo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dopo la triste storia che alcuni giorni fa ha visto Enzo Salvi vittima di un’aggressione ai suoi danni ma soprattutto ai danni del sua amato pappagallo Fly ha annunciato il “MIRACOLO”.

Nei giorni scorsi Enzo Salvi il famoso comico e attore italiano amante degli animali è stato aggredito da un uomo dopo che quest’ultimo aveva preso a sassate il suo amato pappagallo Fly.

Potrebbe interessarti anche:Enzo Salvi picchiato per proteggere il pappagallo preso a sassate

I miglioramenti di Fly il pappagallo di Enzo Salvi

Enzo Salvi con Fly
Enzo Salvi con Fly prima dell’aggressione

Il ragazzo infatti senza alcun motivo aveva preso a sassate il suo pappagallo durante un volo libero, il piccolo di soli 2 anni e mezzo (i pappagalli della specie Ara Ararauna hanno una longevità di oltre 70 anni) aveva lanciato dei grossi sassi ferendolo alla testa e causandogli un gravissimo trauma cranico.

Fly aveva passato la notte, facendo ben sperare al suo amato proprietario Enzo che era distrutto per il terribile accaduto, e che sui socia aveva gridato a gran voce il suo disgusto per un atto di insensata cattiveria nei confronti degli animali.

Ma se il giorno successivo all’attacco crudele il pappagallo aveva mostrato alcuni miglioramenti, il secondo giorno era rimasto immobile nella gabbia privo di equilibrio , il che aveva gettato nel più totale sconforto Enzo che ha chiesto a tutti i suoi follower di continuare a pregare per la vita del suo adorato Fly.

Potrebbe interessarti anche:Arrestato e rilasciato l;aggressore del pappagallo di Enzo Salvi.

Questa mattina però Enzo Salvi tramite un post Facebook ha annunciato a tutti i suoi follower il ” miracolo “. Sembra infatti che l’attore vedendo per tutta la giornata di ieri il suo adorato Fly immobile, ha deciso di passare tutta la notte al suo fianco addormentandosi con la porticina della gabbia aperta, e al suo risveglio questa mattina un’ondata di gioia lo ha pervaso.

Sul post corredato di foto sulla pagina Facebook  dell’attore infatti, si può vedere Fly in tutto il suo splendore : “Amici questa notte dopo aver controllato FLY ho lasciato la porta della gabbia aperta perché Fly non si è mai mosso dalla sua posizione ….mi sono poggiato sulla poltrona vicino alla sua gabbia e mi sono addormentato”.

Questa mattina sono stato svegliato da questa immagine Non credo ai miei occhi…….Non ho parole per descrivere questo vero “MIRACOLO” e lo voglio condividere con TUTTI voi che mi state dimostrando il vostro amore per il mio piccolo guerriero , Vittima di tanta crudeltà . Un altro grande progresso Grazie a tutti”

L.L.

Impostazioni privacy