Federica+Pellegrini+attaccata+da+alcuni+haters+per+i+cani+sul+letto
amoreaquattrozampeit
/news/federica-pellegrini-attaccata-da-alcuni-haters-per-i-cani-sul-letto/88282/amp/
Categoria News

Federica Pellegrini attaccata da alcuni haters per i cani sul letto

La fantastica nuotatrice Federica Pellegrini regala sempre grandi emozioni, ma Federica oltre ad essere una campionessa e anche una  grandissima amante degli animali soprattutto dei suoi adorati cani con cui ama posare in foto.

Federica Pellegrini (Foto Instagram)

E sono proprio alcune delle sue foto ad essere finite nel mirino degli haters che non hanno trovato di buon gusto una delle ultime foto condivise  dalla Pellegrini.

Nell’ultima foto postata sul social Instagram infatti Federica, è sdraiata sul letto della sua camera insieme ai suoi bellissimi bulldog Francesi, Vanessa e Rocky.

Potrebbe interessarti anche : Federica Pellegrini: “un nuovo compagno di giochi per Vanessa”

La foto che ha scatenato gli haters di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini (Foto Instagram)

La foto postata con la didascalia :” Che min.. guaddi……. (coccole mattutine)” che per molti dei suoi follower e amati degli animali è stata reputata stupenda, per gli haters è stata un modo come un’altro di attaccare la povera Federica.

Sotto la foto della campionessa si leggono infatti commenti di persone che hanno voluto criticare la scelta della Pellegrini attaccandola non solo per il suo modo di comportarsi ma anche per  la sua vita privata e soprattutto per il suo attaccamento a Vanessa e Rocky.

Molti infatti hanno evidenziato il disprezzo per gli animali esprimendo in modo sgradevole il proprio dissenso. In alcuni commenti si può infatti leggere: “Ma due cani sul letto ?? I cani sono animali, puzzano, si fanno la pipí addosso hanno la bava soprattutto i tuoi..mah !” Commento al quale Federica ha evitato di rispondere.

Mentre ha risposto al commento di un haters che le ha scritto :”Coccole mattutine con due cani sul letto dove uno dorme. Un popolo alla deriva. Ecco perché siete tutte single. Un uomo dovrebbe dormire dove tenete due animali.Schifo totale.” Commento alla quale la campionessa olimpica ha replicato con molta grazia e ironia : “eh vabbè rimarrò single a vita”.”che ridere che mi fai”.

Ma a rispondere a questi commenti non è stata solo Federica ma anche moltissimi dei suoi follower che da sempre la sostengono, che hanno preso sia le sue difese che quelle degli adorati animali.

Il punto è che gli animali possono e non possono piacere, ma sarebbe forse più bello vivere in una società dove tutti riconoscano che ognuno a casa propria è libero di fare ciò che più gli piace (nel rispetto, ovviamente, di persone e animali), e il fatto di essere un personaggio famoso non dovrebbe autorizzare persone sconosciute ad insultare qualcuno per le proprie scelte.

Tra l’altro, potrebbe tranquillamente trattarsi di persone che non hanno animali e magari non sanno che ci sono numerose prove scientifiche secondo cui dormire con il proprio cane fa bene alla salute.

L.L.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

11 minuti ago
  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

3 ore ago
  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

6 ore ago