Federica Pellegrini sorridente con i suoi cani a letto: “Poppate coccolose”

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Federica Pellegrini sorridente con i suoi cani a letto. Tanta felicità per la condivisione di ogni momento insieme ai suoi piccoli

Federica Pellegrini in relax (Foto Instagram)
Federica Pellegrini in relax (Foto Instagram)

I cani fanno parte della sua vita quotidiana. Gioia e divertimento sono all’ordine del giorno, accompagnati da momenti di tenerezza e tanta dolcezza da condividere. Stiamo parlando della campionessa di nuoto Federica Pellegrini la quale nonostante gli impegni professionali, non fa mancare le sue costanti attenzioni ai suoi amorevoli cagnolini. Tra le foto postate insieme a loro, una in particolare, ha colpito l’attenzione degli utenti del web.

Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini: “un nuovo compagno di giochi per Vanessa”

Federica Pellegrini sorridente con i suoi cani a letto, l’immagine che cattura il web 

Federica pellegrini con i cani Facebook
Federica pellegrini con i cani Facebook

Sorridente, sul letto, vicino ai suoi amati pelosetti. Due dita alzate in segno di vittoria, accanto a lei la madre dei suoi cuccioli catturata mentre li allatta, con tanto amore. L’immagine postata è stata accompagnata dalla didascalia “Family Portrait” con l’hastag “poppate coccolose“. La sua adorata cagnolina Vanessa è diventata mamma il 29 maggio e l’atleta continua a godersi gli attimi magici che la bellissima cucciolata riesce a donarle. Vanessa ha dato alla luce 4 piccoli che ha amato fin dal primo secondo in cui li ha visti e ha potuto coccolarli tra le sue zampette.

Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini allarga la famiglia: il lieto evento per i suoi cani -FOTO

Federica ama tanto tenere aggiornati i suoi fan su ogni momento trascorso insieme alla sua  bella famiglia, manifestando la sua gioia per ciascun loro progresso. “Piccoli pelosini crescono e a vista d’occhio aggiungerei..” Oltre agli attimi colmi di affetto, non mancano quelli dedicati al divertimento. In un video, Federica gioca con la cagnolina, chiedendo ai follower di indovinare di chi si tratta, se di Yoda o Frenchie. In effetti, i pelosetti si somigliano molto tra di loro e non è semplice distinguerli! In altro un video, la campionessa tira le orecchie del quattro zampe che “sopporta” lo scherzetto della sua padrona, facendo un’espressione davvero esilarante.

L’amore di Federica Pellegrini per i suoi cari amici a quattro zampe è un esempio da seguire. Del resto, la professionalità di una campionessa si vede anche fuori dal suo luogo di lavoro con la sua umanità e benevolenza.

Grazie Fede, siamo fieri di te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

 

 

Impostazioni privacy