Home News Festa del papà: la dedica agli animali di Enzo Salvi

Festa del papà: la dedica agli animali di Enzo Salvi

CONDIVIDI

L’attore Enzo Salvi ha fatto una dedica molto speciale ai papà del mondo animale in occasione della Festa del papà in arrivo domani.

festa del papà enzo salvi roma

Il 19 marzo è una data speciale dedicata ai papà di tutto il mondo, ma è importante fermarsi un attimo a riflettere sul fatto che i papà speciali non sono soltanto quelli umani: anche nel mondo animale ci sono tantissimi papà che meritano di essere omaggiati per il modo meraviglioso in cui svolgono il ruolo paterno, ed è proprio su questo tema spesso dimenticato che è intervenuto l’attore Enzo Salvi.

Proprio in occasione della giornata dedicata alla Festa del papà, presso il centro di recupero fauna selvatica “Il Nostro Regno degli Animali”, situato nel parco regionale dell’Appia Antica, Enzo Salvi incontrerà gli studenti di alcune scuole romane per aiutare i ragazzi a scoprire le storie emozionanti dei super papà del regno animale.

Gli esperti veterinari guideranno gli studenti romani in un vero e proprio viaggio nella paternità degli animali, insegnando ai ragazzi che essere dei super papà è fondamentale anche quando si decide di adottare un amico a quattro zampe nella propria famiglia.

Festa del papà e animali: l’evento con Enzo Salvi

festa del papà enzo salvi pappagallo

La location è una struttura importante che si occupa della fauna selvatica e del sequestro di animali di provenienza illecita, che in collaborazione con la clinica veterinaria Appia Antica opera con tanto di area destinata al pronto soccorso per animali feriti e recinti ad hoc per ospitare gli animali in fase di riabilitazione.

La collaborazione con Enzo Salvi nasce con grande naturalezza, essendo l’attore notoriamente un grande amante degli animali: la sua esperienza quotidiana di vita vissuta in compagnia di cani e pappagalli, componenti irrinunciabili della sua famiglia, gli ha offerto la base di lancio per il suo nuovo spettacolo teatrale dal titolo “Io un attore cane”, in scena dal 24 aprile al Teatro Tirso de Molina.

C.B.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI