Arriva una scatola con una bellissima sorpresa: il fido diventa campione di abbracci – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il suo padrone porta una scatola con una bellissima sorpresa e il suo fido, grazie al suo contenuto, diventa un campione di abbracci. 

cane regalo fiocco rosa
Fido davanti alla sua sorpresa (Instagram Rafael Ruiz Pérez – Amoreaquattrozampe.it)

Quando il suo padroncino fa improvvisamente irruzione in casa portando con sé un regalo speciale per il suo amico a quattro zampe, il suo cane reagisce in modo dolcissimo e si trasforma – in poco tempo – in un vero “campione di abbracci“. La bellissima sorpresa riservata all’affettuoso cane di media taglia, dal pelo bianco come la neve e dallo sguardo tanto espressivo, non ha potuto fare a meno di divenire presto una meravigliosa dimostrazione d’amore.

Arriva una scatola con una bellissima sorpresa: il fido diventa campione di abbracci – VIDEO

pelosetti abbracciati dolce sguardo
Pelosetto con il suo nuovo amico (Instagram Rafael Ruiz Pérez – Amoreaquattrozampe.it)

Nel filmato condiviso da @ruizperezrafa64, soltanto alcune settimane fa e dopo aver lasciato che la misteriosa scatola – con tanto di fiocchetto rosa – svelasse il suo contenuto, si riassume in pochi secondi ma estremamente significativi. Si tratta della nascita di una preziosa amicizia documentata negli ultimi tre mesi. Il cagnolone bianco ha assistito, grazie al suo papà umano, al benvenuto in casa di una nuova amica, la quale si appresta sempre più a diventare la destinataria perfetta della sua collezione di abbracci.

Quando un cane ti abbraccia quel che fa non è mai frutto di una mera casualità: le motivazioni alla base di tale gesto, che racchiude in sé il significato di tanto amore, è in realtà un forte segnale della loro comprensione sulla base di quello che i suoi amici umani sentono nei loro confronti.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Nelle emozionanti immagini i due pelosetti restano abbracciati come se formassero un solo essere vivente. Il dolce sguardo del fido bianco e della sua nuova compagna di giochi è irresistibile.

Uno degli abbracci, invece, più commoventi in assoluto tra un fido e il suo padroncino ha rasentato la viralità sui social network due anni fa ma sempre per un lungo periodo, ed è stato quello tra il cantante italiano e di fama internazionale, Tiziano Ferro, e il suo grande amico Beau.

Il cane bianco “è adorabile“, affermano a più riprese i fan della coppia degli affiatati pelosetti seguendo – via via – il loro percorso di crescita. La clip, a tal proposito, ha ricevuto finora oltre 380mila cuoricini dai suoi spettatori anche per l’impeccabile montaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafael Ruiz Pérez (@ruizperezrafa64)

La felicità del primo arrivato in casa è evidente agli occhi degli utenti in rete. Il fido accoglie la nuova arrivata, che si mostra con le sembianze ancora di una tenera cucciola, con grande enfasi e scodinzolando senza limiti, fino a divenire – senza più dubbi – il suo ideale compagno di abbracci.

Impostazioni privacy