L’impresa del bambino di 10 anni chiamato Jonah ha fatto scalpore, riesce infatti ad aiutare i gatti randagi con i segnalibri.
Quando una cosa la si vuole con tutto il cuore, è possibile realizzarla. L’esempio perfetto, è il caso di un bambino di 10 anni che con la sua creatività è riuscito, e sta riuscendo tutt’ora nell’impresa, ad aiutare i gatti randagi. Fin dalla tenera età il giovane ragazzo è sempre stato amante dei gatti e molto creativo. Grazie alla spinta di sua mamma, è riuscito a combinare le due cose e le sta portando avanti con successo. Volere è potere, e questo giovane ragazzo ce lo dimostra con la sua storia incredibile.
Il giovane ragazzo protagonista dell’avventura, si chiama Jonah Angerame e ha 10 anni. La sua impresa è nata dopo che si era imposto di salvare i gatti randagi della città nella quale vive (Phillip Island, a sud di Melbourne in Australia). Purtroppo, non potendo accoglierli tutti in casa sua, sua mamma gli suggerisce di combinare la sua creatività con il suo voler aiutare i gatti randagi.
Ti potrebbe interessare anche >>> I gatti Assia e Nina non vogliono essere separati e cercano una casa
È proprio in questo momento che a Jonah viene l’idea di realizzare e vendere segnalibri. Il progetto si chiama Bookmark Buddy e dalla sua fondazione, a settembre, ha già raggiunto oltre 3000 seguaci su Facebook e venduto oltre 100 segnalibri in tutta l’Australia e non solo! Sembra infatti che stia iniziando a spopolare anche oltreoceano.
Ti potrebbe interessare anche >>> Sembra il gatto più triste al mondo, ma non lo è (FOTO)
L’obiettivo principale del giovane ragazzo è quello di aiutare i gatti più anziani e collabora con il rifugio “One at a Time Pet Rescue”, situato vicino Victoria. Grazie al ricavato tratto dai suoi segnalibri, ha già potuto fare una bella donazione al rifugio e quindi aiutato i gatti randagi più anziani. Questo perché i cuccioli (per fortuna) vengono facilmente adottati. Jonah spera di ingrandire il progetto sempre di più così da aiutare il rifugio, ma il suo sogno è un altro: lui vuole infatti comprare e gestire una struttura tutta sua. (Lisa Girello)
Carrozze trainate dai cavalli, perché lo stop rappresenta una svolta storica per il benessere degli…
La proposta di legge sta arrivando verso la sua conclusione. Andiamo a vedere che cosa…
Una storia che ci lascia completamente senza parole è quella accaduto a questo cane durante…