Francesco Oppini ricorda il suo migliore amico con amore (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

All’interno della casa del grande fratello vip durante l’edizione del 2020-2021 che ha visto come vincitore Tommaso Zorzi, si è parato moltissimo di animali domestici e di quanto tutti i concorrenti siano, o siano stati amati da un tenero amico a quattro zampe. Anche Francesco Oppini ha infatti parlato del suo adorato animale domestico fino a quando non ha abbandonato volontariamente la casa del grande fratello vip a dicembre.

Francesco Opponi (Foto Instagram)

Il vincitore del grande fratello vip Tommaso Zorzi  ha infatti un meraviglioso bassotto e un dolcissimo gattino, mentre colui che per tutta l’edizione è stato il suo migliore amico, Francesco Oppini, figlio della stupefacente showgirl Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini da poco tempo ha postato come storia su instagram la foto di un meraviglioso labrador color champagne.

Il cane tanto amato da Francesco Oppini

cane francesco oppini
(Foto Instagram)

Dalla storia accompagnata dalla romanticissima colonna sonora di Whitney Houston, che canta “I Will Always Love You”, Francesco Oppini ha voluto omaggiare il suo fedele compagno  scomparso.

Nella storia postata sul social Instagram lo stesso Francesco ha infatti scritto : “manchi da morire patatone mio”, essendo una storia non siamo al corrente de sicuramente innumerevoli messaggio di conforto che Francesco ha ricevuto per il suo amatissimo cane.

Ma la storia fa comprendere quanto la perdita di “Tato” sia ancora una ferita aperta per Francesco che a distanza di tempo continua ad amare incondizionatamente e a sentire la mancanza di colui che per svariati anni è stato il suo migliore amico a 4 zampe.

In un post Instagram del novembre 2020 la mamma di Francesco Oppini, Alba Parietti aveva infatti postato una Foto di Venghi e di Tato insieme esprimendo la mancanza che provava nei confronti del fedele amico a quattro zampe.

Nel post infatti si può leggere il cordoglio che la Parietti prova ogni volta che la memoria la porta a pensare a Tato, e aveva infatti scritto postando una sua fotografia:

“Ogni tanto , ritrovo una tua foto Tato con il tuo amico Venghi e mi si stringe il cuore mi si riempiono gli occhi di lacrime e di ricordi dolci “.

“La tua dolcezza e la tua bontà il ricordo degli anni passati insieme, il tuo legame con mia mamma , così tenero e la tristezza l’angoscia di lasciarti andare via , stringendoti tutti in un abbraccio , lasciandoti scivolare via”.

“Fai parte anche tu caro Tato dei ricordi che mi trafiggono il cuore , ma delle magie che restano dentro. Il ricordo di qualcuno che ti ha reso migliore la vita e ti accompagnerà invisibile fino all’ultimo tramonto. Ciao Tatone sei. Di nostri cuori . Sappilo sempre amore mio”.

L’ex concorrente del grande fratello vip che ora è impegnatissimo nel programma sportivo TikiTaka si era avvicinato al mondo dello spettacolo a 22 anni, la sua passione per lo sport e per le macchine infatti l’avevano portato ad aprire un concessionario e a partecipare a diverse trasmissioni in veste di opinionista sportivo e non solo, sull’emittente televisiva 7Gold nella trasmissione Diretta Stadio è una presenza costante.

Anche prima della  quinta edizione del Grande Fratello vip infatti Oppini ha sempre sostenuto la sua squadra del cuore la Juventus.

Il grande fratello non è stato il primo Reality per Francesco, precedentemente aveva infatti partecipato anche alla Fattoria,  a una puntata di Ballando con le stelle e aveva anche aiutato le Iene a fare uno scherzo alla madre.

L’umorismo è qualcosa che a Francesco Oppini certo non manca, ma ora con la sua storia ha messo in luce anche la sua sensibilità è l’amore per il suo adorato Tato che sfortunatamente non c’è più, e che Francesco teneramente ricorda con grande affetto e amore.

Con la storia postata sul social infatti Oppini ha fatto intendere quanto senta la mancanza il suo amato amico a quattro zampe.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy