La gallina che ha adottato due cuccioli di cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

La gallina che ha adottato due cuccioli di cane: una storia tenerissima che è stata raccontata sul web e che ha dell’incredibile

gallina adottato due cuccioli cane
La gallina con i cuccioli di cane che ah adottato (Foto Tik Tok)

Una gallina ha adottato due cuccioli di cane. Già così sembra una notizia strana e insolita, esattamente come fuori dal comune deve essere sembrata la scena a chi l’ha scoperta, ovvero il proprietario della gallina. Lui, infatti, la persona che ha raccontato sul web questa storia strana e tenerissima, visto che i due cagnolini avevano decisamente bisogno di una mamma che si prendesse cura di loro.

La gallina ha adottato due cuccioli di cane e fa loro da mamma

gallina adottato due cuccioli cane
La gallina che fa da mamma ai cagnolini (Foto Tik Tok)

La gallina stava covando: una scena normale per il suo proprietario, se non per il fatto che sotto di lei non ci fossero due uova, bensì due cagnolini. L’uomo si è stupito, ma ha pensato che quelle due creaturine avessero bisogno della sua chioccia: per quanto ne sapeva, potevano essere due pelosetti abbandonati, in cerca di una casa. Sicuramente avevano bisogno di un po’ di calore, vista la posizione in cui si trovavano.

Ti potrebbe interessare anche: Kiki, il gatto adottato da tre Shiba Inu: ora si crede un cane – VIDEO

In questo caso la gallina ha dimostrato di avere un forte istinto materno: non le è importato che i piccoli non fossero volatili, ciò che contava davvero era aiutare delle creature in difficoltà. Una scena così commovente che il suo proprietario ha deciso di filmarla e di metterla sul social network Tik Tok. Di seguito, il video integrale dell’accaduto.

 

@guiizojunior##pets♬ som original – Guiizo Junior

Ti potrebbe interessare anche: Gatto paralizzato adottato da un cane Husky

Il video è diventato in poco tempo virale: ha raccolto in breve tempo oltre 15mila like in pochi giorni e 300 condivisioni. Forse perché la clip racconta dell’amore che si può creare tra animali di specie diverse, o più semplicemente perché si tratta di una clip tenerissima, capace di scaldare il cuore.

Oggi i due cuccioli stanno bene: sono stati curati anche dall’uomo, che li ha poi messi in adozione. Ora attendono una famigli che voglia compiere un atto di amore e responsabilità, adottando un cane.

Matteo Simeone

Impostazioni privacy