La gallina fa da mamma a tre gattini abbandonati – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Una gallina decidi di fare da mamma a tre gattini abbandonati per un motivo ancora sconosciuto: l’agricoltore riprende tutto in video. All’inizio si pensava a tutt’altro tipo di scena, poi è arrivata la sorpresa inaspettata.

Gallina Mamma Gattini Video
La gallina con sotto di lei i gattini (Screenshot Video YouTube)

Se in tempi non sospetti ci avessero detto delle cose o indotto a pensarne altre non ci saremmo mai soffermati a dare retta al nostro interlocutore. Oggi, invece, con tutte le immagini che circolano nel web, o addirittura dei video in presa diretta, possiamo assistere a ciò che pensavamo impensabile. Com’è successo poche ore fa: una gallina, appollaiata nel suo posto sicuro, teneva sotto di sé dei gattini quasi appena nati. Proprio così: aveva deciso di fare loro da mamma, in mancanza di quella biologica, o, se preferite, naturale. Un video testimonia il bel momento.

Il video girato dall’agricoltore mostra la galla fare da mamma ai gattini: una scena davvero tenera

Gallina Mamma Gattini Video
I gattini escono allo scoperto (Screenshot Video YouTube)

Quando si sentono dei strani rumori si pensa sempre al peggio: qualcuno che vuole rubare qualcosa dentro le nostre case o qualcun altro che si è intrufolato da qualche parte ove non doveva mettere il naso. Questo capita, molto spesso, anche ai nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE >>> Kona, la cagnolina che fa da mamma a quattro gattini salvati dalla strada

Ma questa volta è andata diversamente. Un agricoltore di nome Goran Surchi di Erbil, nel Kurdistan iracheno, si è insospettito quando dentro la sua mini-stalla ha sentito dei rumori che potevano essere associati a quelli di un gatto o più di loro. Si è subito precipitato nella struttura per paura che le sue galline venissero aggredite.

Ma, mano a mano che si avvicinava, ha capito cosa poteva esserci nella stalla stessa. A quel punto, però, ha deciso di accendere lo smartphone conscio di ciò che avrebbe trovato davanti a sé in pochi istanti. Nessuna aggressione, tutt’altro. La gallina aveva preso sotto la sua custodia i tre gattini, orfani della loro madre.

LEGGI ANCHE >>> La mamma cane che allatta il cucciolo di gatto: scena unica – VIDEO

Una scena a dir poco tenera, con la voce di sottofondo dell’agricoltore che commentava molto entusiasta per ciò che stava vedendo. Un video che ha iniziato a fare il giro del web in pochi secondi catturando l’attenzione di migliaia di persone in diverse piattaforme tra loro. Ora, la gallina, deciderà fino a quando tenerli con sé o quando sarà il momento di lasciarli alla loro vita.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy