Il gallo fedele aspetta l’amica di ritorno da scuola, la scena è dolcissima -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gallo che corre incontro alla ragazza all’uscita da scuola. La scena catturata ha emozionato gli utenti -VIDEO

Frog (Foto Instagram)
Frog (Foto Instagram)

La fedeltà è una qualità che solitamente appartiene a cani e gatti ma quando si parla di animali, non vi sono eccezioni. Un gallo ha dimostrato infatti di avere questa qualità nei confronti della sua amica umana, correndogli incontro tutte le volte che torna da scuola. Una bella storia che fa capire bene quanto sia grande l’amore degli animali verso gli esseri umani.

Potrebbe interessarti anche: Un artista torinese adotta una gallina: lui e Piera sono inseparabili

Il gallo che corre incontro alla ragazza all’uscita da scuola, la scena è dolcissima -VIDEO

ragazza e gallo (Foto Instagram)
ragazza e gallo (Foto Instagram)

Il protagonista della dolce vicenda che vi raccontiamo si chiama Frog, un gallo di 4 anni che fin da piccolo ha dimostrato di essere diverso dai suoi coetanei. La sua diversità emergeva nel suo modo di fare e nel suo aspetto fisico. L’animaletto ha le zampe ricoperte di piume e invece di camminare, adora saltellare, proprio come una rana. Il suo atteggiamento insolito aveva indotto la sua famiglia a scegliere di chiamarlo Frog, in corrispondente inglese della parola rana. La mamma della sua amica umana, Holley Burns, ha riferito che sin dall’inizio invece di trascorrere le sue giornate in compagnia di polli e galline, adorava passarle insieme alle persone, soprattutto a sua figlia Savannah. Con quest’ultima, il gallo ha stretto un legame davvero speciale, perché vuole starle accanto durante ogni sua attività quotidiana.

Potrebbe interessarti anche: Amicizia tra umani e animali, il postino e il Golden Retriever -VIDEO

La donna ha voluto raccontare un particolare molto emozionante di questa unione e per farlo ha scavato nei ricordi, tornando al periodo in cui la figlia aveva 13 anni. All’epoca, Frog accompagnava Savannah fino alla fermata dell’autobus, facendo lo stesso anche al ritorno da casa. La donna prosegue il racconto, dicendo che delle volte la ragazza impiegava del tempo per scendere dal bus, e in quei momenti Frog saliva a bordo del mezzo. L’autista aveva imparato a conoscerlo e stava attento al fatto che nessuno potesse fargli del male. Quel momento è stato catturato in un video che ha inevitabilmente commosso il mondo intero. Frog vive con la sua splendida famiglia dal 2017, ad Atlamta, in Texas. La sua storia ci insegna che da qualunque animale si può solo imparare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frog The Rooster (@frogtherooster)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy