La gatta che nessuno voleva: finalmente ha trovato la persona giusta

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La gatta che nessuno voleva, rifiutata per il suo aspetto. La definivano “brutta” ma qualcuno ha deciso di adottarla

Bean (Foto Instagram)
Bean (Foto Instagram)

E’ successo di nuovo. A pochi giorni di distanza da un’altra, si è verificato un altro episodio simile di cattiveria nei confronti di un gatto. Dopo Marley, questa volta è successo a Bean, la gatta che nessuno voleva perché ritenuta brutta a livello estetico. L’ennesima storia di “bullismo” anche nei confronti degli animali di cui forse non se ne parla mai abbastanza.

Potrebbe interessarti anche: Giggles il gatto randagio dall’espressione burbera che nessuno vuole -FOTO

La gatta che nessuno voleva, rifiutata per il suo aspetto 

espressione di Bean (foto Instagram)
espressione di Bean (foto Instagram)

Bean è una gatta dall’aspetto insolito. Muso schiacciato, occhi tristi e  un’espressione sempre imbronciata. Un giorno il suo strano lato estetico è stato notato da Francisca Franken che stava navigando sul web alla ricerca di qualche micia da adottare. La ragazza non appena si è imbattuta in lei, si è resa conto che non poteva lasciarsi sfuggire una meraviglia del genere. Così, la ragazza ha deciso di mandare una mail al rifugio, chiedendo se la felina fosse disponibile per l’adozione. Il giorno successivo, una signora della struttura ha risposto all’annuncio di Francisca per assicurarsi della sua volontà di voler prendere davvero con sé la felina.

Potrebbe interessarti anche: Grey, l’anziano e cieco cane trova una nuova famiglia: ora è al sicuro

La signora della struttura infatti pensava si trattasse di un errore in quanto nessuno finora si era mai interessato a lei. Purtroppo la felina non aveva mai conosciuto il vero amore. Viveva nel parcheggio di una roulotte e questo non era la sola cosa che doveva sopportare. Aveva un’infezione agli occhi, compresi altri disturbi di salute. Tra tutte le persone che avevano frequentato la struttura, tutti dicevano che era brutta. Invece, per Francisca era semplicemente meravigliosa. In poco tempo, Francisca ha potuto vedere dal vivo quanto la felina avesse bisogno di affetto e amore incondizionato. Si aggrappava a lei, dovunque andasse, approfittando della notte per dormirci insieme.

Finalmente, Bean ha trovato una persona che si prende cura di lei e la ama per quello che è realmente. Tra le due è stato amore a prima vista, un aspetto che emerge dall’espressione serena e dagli occhi felici della pelosetta.

Bean doveva trovare la persona giusta e finalmente, dopo molto tempo, è riuscita a trovarla. Un grande grazie a Francisca che l’ha accolta nella sua famiglia.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

 

 

Impostazioni privacy