Gatta porta per mano il padrone dai suoi piccoli appena nati – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una gatta prende per mano il figlio del suo proprietario e lo porta a conoscere i suoi gattini appena nati: il video è emozionante

gatta porta padrone gattini
Mamma gatta porta per mano il padrone a conoscere i suoi piccoli appena nati (Screenshot Video)

Un emozionante video è stato condiviso su YouTube, toccando il cuore di molti amanti dei nostri fantastici amici a quattro zampe. Il filmato mostra un momento unico e importante che una gatta neomamma ha voluto condividere con il suo amato umano.

La vicenda risale allo scorso 28 maggio 2021 ed è accaduta in un appartamento nella città di Belgaum, in India, dove la gattina di cui stiamo per parlarvi vive con il suo anziano proprietario e suo figlio.

La gatta aveva da poco dato alla luce i suoi piccoli e aveva un compito importante da assolvere: presentare i suoi gattini al suo giovane proprietario. Così, senza perdere neanche un secondo, ha afferrato con le fauci la mano del figlio del suo padrone e l’ha trascinato su per le scale, dritta verso la meta: il giaciglio dove riposavano i suoi piccoli.

Mamma gatta accompagna per mano il padrone dai suoi micetti appena nati

mamma gatta proprietario mano video
Mamma gatta porta per mano il padrone a conoscere i suoi piccoli appena nati (Screenshot Video)

Sebbene spesso siano considerati egoisti, opportunisti e non molto affettuosi, i gatti in molte occasioni hanno saputo emozionarci con dei gesti che toccano il cuore.

Ne è un esempio la gatta protagonista di questo video che, appena diventata mamma, ha deciso di portare il suo umano a vedere il suo bene più prezioso: i suoi micetti appena nati.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto senza paura che mette in fuga un orso selvaggio (VIDEO)

Il filmato mostra la gatta impaziente di condurre il figlio del suo proprietario dai suoi piccoli. Così, decide di accompagnarlo, prendendo la sua mano con la bocca e mostrandogli la strada. La neomamma porta il giovane su per le scale fino a condurlo nella stanza dove c’è il piccolo nido creato per i suoi micetti.

Incantato da quello spettacolo a quattro zampe, il giovane padrone si siede a terra mentre la mamma gatta si avvicina ad uno dei suoi piccoli per leccarlo.

Potrebbe interessarti anche: Abbandonato, bambino senzatetto canta la ninna nanna al suo cane – VIDEO

Una dimostrazione di amore unica da parte di una neomamma, che ha voluto condividere il momento più importante della sua vita con il suo più caro umano.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Manuela Lucugnano

Impostazioni privacy