Coppia di gatti innamorati cerca casa insieme – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La coppia più famosa del web è formata da questi due teneri gatti che si sono innamorati e adesso cercano casa insieme – VIDEO.

gatti innamorati cercano casa
Gatti innamorati (Facebook – RSPCA Birmingham Animal Centre and Hospital)

Lord Sugar e Lady Sugar sono la coppia più famosa del web in questo momento e la loro storia è saltata all’occhio di molte persone. Sono arrivati separatamente all’RSPCA Newbrook Farm Animal Centre ed entrambi erano molto timidi e nervosi. Tuttavia adesso sono dei coccoloni e si sono pure innamorati tra di loro, tanto che non si vogliono separare l’uno dall’altra.

Cercano casa insieme: i due gatti sono inseparabili e innamorati – VIDEO

gatti cercano casa
Lord e Lady Sugar (Facebook – RSPCA Birmingham Animal Centre and Hospital )

Lord Sugar è arrivato per primo alla RSPCA ed è un gatto nero di due anni, giunto al rifugio a febbraio. Non aveva avuto modo di socializzare molto, quindi aveva paura delle persone. Un mese dopo è arrivata Lady Sugar, una gatta bianca e nera di un anno. La gatta soffriva di acari delle orecchie e di una malattia dentale, inoltre, era in cattive condizioni e aveva un occhio malato che alla fine hanno dovuto rimuovere. Anche lei era piuttosto nervosa e si nascondeva nella sua cuccia piuttosto che interagire il personale dell’associazione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina rimane intrappolata in una frana ma non è sola -VIDEO

Mentre entrambi i gatti non si sentivano a proprio agio con le persone, sembravano avere voglia di frequentare altri felini. Il personale del rifugio ha deciso quindi di far uscire entrambi i gatti per esplorare il luogo, ed è stato così che i due si sono conosciuti. È stato amore a prima vista. “Abbiamo capito subito che sembravano gradire la compagnia di altri gatti, perché li abbiamo sorpresi a giocare con altri felini attraverso il vetro mentre passavano“, ha raccontato la responsabile. Quando Lord Sugar è diventato più sicuro di sé, ha iniziato a uscire dalla sua cuccia e a mettersi sul pavimento del gattile principale per fare un po’ di esplorazione ed è lì che è iniziato tutto. La piccola Lady si alzava a guardarlo mentre si pavoneggiava e chiacchieravano anche tra loro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lo pneumologo consiglia di liberarsi del gatto e accade l’inevitabile

Questo tipo di comportamento è andato avanti fino a quando Lady non ha acquistato un po’ di fiducia in sé stessa e alla fine si sono incontrati naso a naso. Secondo il personale del centro “è stato uno dei momenti più belli che abbiamo mai visto al gattile“. Dal momento in cui i gatti si sono incontrati, sono diventati inseparabili e la loro fiducia è cresciuta di conseguenza. La RSPCA li ha poi trasferiti in una cuccetta doppia, dove possono stare sempre insieme. La coppia ora sta cercando una casa insieme, in modo da potersi sostenere a vicenda e da rimanere uniti.

Impostazioni privacy