I gatti Winny e Tigro cercano una famiglia: un desiderio infinito d’amore

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

I gatti Winny e Tigro cercano una famiglia. La loro speranza continua ad esistere, aspettando che possa concretizzarsi

gatti in primo piano (Foto Facebook)
gatti in primo piano (Foto Facebook)

La loro bellezza non è invisibile anzi… è un valore che si nota e traspare al primo sguardo. Uno ha il manto bianco come la neve, mentre l’altro ha il pelo grigio chiaro che non può fare a meno di catturare l’attenzione. Stiamo parlando di due adorabili gattini in cerca di una famiglia che si prenda cura di loro.

Potrebbe interessarti anche: Mamma gatto adotta un cucciolo rifiutato: adesso cercano una casa

I gatti Winny e Tigro cercano una famiglia, la loro speranza continua a battere 

gatto in cerca di amore e protezione (Foto Pixabay)
gatto in cerca di amore e protezione (Foto Pixabay)

Come molti, aspettano pazientemente che qualcuno si avvicini verso di loro e li ricopra con un mare di attenzioni. Si chiamano Winny e Tigro e hanno entrambi un disperato bisogno di amore incondizionato. Ambedue i felini hanno il pelo lungo e simil lungo. Al momento di trovano in uno stallo casalingo e hanno circa tre mesi. I mici hanno tantissime qualità perché sono socievoli e vanno d’accordo con tutti. Non hanno problemi, dunque, di stringere legami con i loro coetanei, dimostrando a tutti quanto sia grande la loro simpatia. I pelosetti dal punto di vista fisico sono in perfetta salute perché vaccinati, chippati e sono negativi alla Filv/Fev. Non hanno problemi per quanto concerne la loro vita comportamentale. Infatti, usano la lettiera e amano fare le fusa per dimostrare il loro affetto.

Potrebbe interessarti anche:Asia cerca casa: aiutiamo questa meravigliosa gattina a trovare una famiglia

I micetti attualmente sono in Calabria ma saranno affidati solo in una casa dotata di balconi e finestre di sicurezza. La serenità di questi animali e dei loro padroni è uno dei requisiti indispensabili per vivere in maniera tranquilla e corretta. Oltre a ciò, è importante tenere presente il fatto che saranno affidati solo in seguito ad un questionario conoscitivo e un colloquio pre e post affido. I volontari del rifugio che li ospita sperano che in breve tempo possibile, i piccoli possano trovare quello che desiderano e che meritano di avere. Chiunque senta il desiderio di saperne di più sulla questione, può inviare un messaggio di presentazione ai numeri: 3498047157, 3409110428. Solo dopo tale gesto, gli interessati, potranno richiedere maggiori informazioni.

Questi dolcissimi pelosetti, dalla bellezza infinita, meritano qualcuno di cui potersi fidare e in cui credere fino in fondo.

Non deludiamo le loro aspettative.

Impostazioni privacy