La strana coppia: la gattina e il bradipo sono migliori amici – VIDEO

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Una strana coppia quella formata da una gattina e da un bradipo, due animali estremamente diversi che sono migliori amici

gattina bradipo migliori amici
La gattina e il bradipo che sono diventati migliori amici (Foto YouTube)

Possono una gattina e un bradipo diventare migliori amici? A quanto dimostra questa storia, sì: Daisy e Prince sono i due protagonisti di questo racconto e, a dispetto delle differenze che esistono tra le loro specie, si vogliono molto bene. Il loro legame è talmente profondo che i due animali si fanno le coccole a vicenda e sono decisamente inseparabili. Insomma, è proprio vero: la natura e gli animali non finiranno mai di stupire l’uomo grazie alla loro imprevedibilità.

La storia della strana coppia, la gattina e il bradipo che sono diventati migliori amici

gattina bradipo migliori amici
La coppia di amici durante un momento di tenerissime coccole (Foto YouTube)

Un gatto europeo e un bradipo: Una strana coppia, che esiste ed è diventata virale. In rete, infatti, si trova un video di questi due animali che hanno fatto amicizia. La clip si apre con Prince che accarezza Daisy: la micia è sdraiata e sta evidentemente riposando, mentre il suo amico le passa una zampa sulla testa e sul musetto. Lei non sembra infastidita, anzi: si prende volentieri le coccole, che evidentemente apprezza.

Ti potrebbe interessare anche: Il gatto e lo scoiattolo amici per la pelle

Dopo aver ricevuto la sua dose di carezze, la micia ricambia l’affetto ricevuto: Daisy, infatti, prima si struscia addosso al suo migliore amico e poi si raggomitola accanto a lui. Piano piano la gattina si addormenta accanto a Prince, che decide a sua volta di chiudere gli occhi e di farsi un riposino insieme alla sua amica del cuore. Il tutto è stato ripreso dalla proprietaria della felina, che ha immortalato la dolcissima scena nel video che si trova poco più in basso.

Ti potrebbe interessare anche: L’amicizia senza confine tra un gatto e un cavallo

Com’è nata la straordinaria amicizia tra questi due animali?

gatto egiziano
Un gatto (Foto Adobe Stock)

Non è chiaro come i due si siano conosciuti: pare che la proprietaria abbia trovato un giorno il bradipo accanto alla sua gatta sul balcone e che da allora i due siano inseparabili. Comunque sia andata, certamente è nata un’amicizia fuori dal comune, che ha trasformato i due pelosetti in vere e proprie star del web.

La donna, infatti, ha postato su YouTube le immagini di Daisy e Prince, che hanno fatto il giro del mondo e totalizzato oltre due milioni di visualizzazioni. Del resto, l’amicizia è uno dei sentimenti più belli che esistano, sia che si parli di relazioni umane, sia che si tratti di rapporti tra quadrupedi.

Matteo Simeone

Impostazioni privacy