Gattini abbandonati accolti in un grande rifugio: una storia d’amore -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Gattini abbandonati accolti in un grande rifugio. Una famiglia piena di animali diversi tra di loro accomunati dallo stesso amore -VIDEO

Uno dei gattini ritrovati (foto video)
Uno dei gattini ritrovati (foto video)

Quando una passione si trasforma nella professione che si desidera fare, i risultati sono tutti positivi perché sono il riflesso di qualcosa realizzato con tanta dedizione e tanto amore incondizionato. E’ quello che ha fatto una coppia orientale che ha dedicato tutto il loro tempo alla cura di cani e gatti abbandonati, accogliendoli nel loro rifugio. La loro storia è commovente perché dietro ad ogni loro gesto, c’è tanta sofferenza. Approfondiamo il loro racconto.

Potrebbe interessarti anche: 30 gatti abbandonati di fronte a un ospedale: trasportati in una clinica – VIDEO

Gattini abbandonati accolti in un grande rifugio, una storia commovente -VIDEO

Un gattino tra le mani (foto video)
Un gattino tra le mani (foto video)

Dodici tenerissimi gattini sono stati salvati da padroni che non si prendevano cura di loro, come avrebbero dovuto fare, trattati come oggetti inutili di cui disfarsi. I piccoli felini sono stati ritrovati nel ventilatore di un ristorante mentre un altro nella pattumiera mentre rovistava al suo interno.  I gatti sono noti per nascondersi in posti inverosimili e questo rappresenta un esempio perfetto per le loro strane abilità. La casa è abbastanza ampia da ospitare tutti che vengono trattati nella maniera migliore possibile. Ognuno con la propria ciotola e una bella scorta di carezze quotidiane. Un bel trattamento non è una novità poiché la coppia gestisce un rifugio che ospita 80 animali tra cani e gatti. Ogni animale lì presente ha una storia particolare che merita di ricevere attenzione. Un cane ha perso un occhio, un altro ha perso la zampa anteriore per un abuso che ha dovuto subire da un essere umano.

Potrebbe interessarti anche: Londra: 11 gatti abbandonati in scatole sigillate salvi per miracolo – VIDEO

Racconti pieni di dolore ma anche di riscatto che somigliano molto alla storia dei loro padroni, in particolare della loro mamma umana. La donna ha confessato di aver dovuto affrontare un cancro al fegato. Un brutto colpo per la signora che ha saputo della patologia in modo del tutto inaspettato. La donna si è trasferita a Geojedo per cercare di migliorare la situazione e curarsi, ma una volta arrivata ha trovato una bellissima sorpresa ad attenderla. Qui la signora ha riferito al gruppo che ha creato il video di aver trovato proprio chi le ha cambiato il destino. Si chiama Cream ed è una meravigliosa cucciola che ha compiuto un vero e proprio miracolo! La sua dolcezza, il suo bisogno di aiuto, hanno incoraggiato la donna che ha lottato ancora di più rispetto al periodo precedente all’incontro ottenendo risultati incredibili.

Un giorno, il dottore le ha riferito di essere guarita dal cancro. La grande notizia però non è stato motivo di resa, perché la donna e il marito, il giorno seguente si sono recati vicino ad un ruscello dove hanno trovato un altro gattino abbandonato. Era così piccolo da stare sul palmo di una mano e appena è arrivato in casa ha trovato una grande famiglia di pelosetti ad attendere il suo arrivo. La prima è stata la sorella maggiore Dogi che si è messa addormentata al suo fianco, assicurandosi che non rimanesse sola. “Spero che ognuno di loro venga adottato in nuove famiglie. Farò questo lavoro finché non morirò” ha sottolineato la donna. Esiste un amore più grande di questo?

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy