Gattini e cuccioli di cane insieme: il loro magico primo incontro – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un esplosione di dolcezza conquista il web: un video riprende il primo incontro tra gattini e cuccioli di cane

Gattini incontrano cuccioli cane prima volta VIDEO
Gattini incontrano cuccioli di cane per la prima volta (Screenshot Video)

Un esperimento ha a dir poco conquistato il mondo del web.
Un video ha ripreso un emozionante momento: un gruppo di micetti che ha incontrato per la prima volta dei cuccioli di cane.

L’incontro tra micetti e cagnolini, organizzato ad hoc, ha suscitato la curiosità di molte persone che erano impazienti di osservare come i due proverbiali nemici giurati si sarebbero rapportati tra di loro.

Gattini incontrano cuccioli di cane per la prima volta: il tenero video

primo incontro micetti cagnolini VIDEO
Gattini incontrano cuccioli di cane per la prima volta (Screenshot Video)

Il video che mostra alcuni gattini che incontrano dei cuccioli di cane per la prima volta ha ottenuto un successo clamoroso, diventando virale su tutte le piattaforme social e continuando a fare migliaia di visualizzazioni.

Il filmato esordisce con i due gruppi di pelosetti rinchiusi in due trasportini diversi.
Poco dopo, due donne arrivano e aprono la porte dei trasportini, lasciando i piccoli quattro zampe liberi di uscire e ovviamente interagire tra loro.

Scontatamente, lo scopo dell’esperimento era osservare come avrebbero reagito i micetti e i cuccioli di cane in contatto per la prima volta e il risultato è semplicemente adorabile. Ecco a voi le splendide immagini di questo curioso incontro.

Potrebbe interessarti anche: Cane finge di dormire dopo aver combinato una marachella – VIDEO

Liberi di muoversi e avvicinarsi agli “sconosciuti”, i piccoli quattro zampe hanno iniziato ad uscire dalle loro gabbiette. Anche se titubanti e dubbiosi, i primi a fare il primo passo sono stati proprio i micetti.

Da canto loro, i cuccioli di cane, invece, dapprima sono rimasti al sicuro nel loro trasportino poi, armati di coraggio e incuriositi dagli “strani” pelosetti, sono usciti per entrare in contatto con i felini.

Potrebbe interessarti anche: La reazione del cane al veterinario che vuole fargli la puntura -VIDEO

I cagnolini hanno cercato di annusare e toccare con le zampe i gattini per fare la loro conoscenza. Così tra sguardi diffidenti, tentativi di coccole e approcci vari, questi teneri quattro zampe hanno dato vita ad un magico primo incontro.

Impostazioni privacy