La reazione del cane al veterinario che vuole fargli la puntura -VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Il cane di questo video è decisamente spaventato dalla siringa. Così il veterinario lo prende un po’ in giro e la reazione del Fido è davvero esilarante

cane veterinario puntura
Il cane dal veterinario terrorizzato dalla puntura (Screenshot Video)

Un simpaticissimo filmato che ha come protagonista un tenero cagnolone è diventato virale sui social per la sua esilarante reazione ad una specifica parola.

Il cucciolone si trova dal veterinario e, come sappiamo bene, non tutti i nostri amici a quattro zampe affrontano tranquillamente la visita dal dottore dei pelosetti.
Di sicuro possiamo capirli, aghi e siringhe di certo fanno paura, anche se le spaventose iniezioni vengono fatte solo per il loro bene.

Il tenero video del pastore tedesco terrorizzato dalla puntura

pastore tedesco paura iniezione
Un cane dal veterinario (Foto Pixabay)

Anche il Fido del video fa parte della schiera dei cani che hanno paura di andare dal veterinario. Il filmato esordisce con il cagnolone già posizionato sul lettino per ricevere le cure.

Il pelosetto resta accanto all’uomo che lo abbraccia e lo accarezza, cercando di rassicurarlo. Ma vi è un pericolo in agguato: il veterinario burlone si avvicina con la sua siringa, pronto a fargli la puntura!

Il pastore tedesco sa che fino a che non uscirà dalla stanza non sarà salvo dal rischio di subire un’iniezione. Infatti proprio quando sia il suo accompagnatore che il dottore lo rassicurano che non gli sarà più fatta la puntura… il cucciolo si ritrova in pericolo.

Potrebbe interessarti anche: Bow, il cane coraggioso che per la prima volta va dal veterinario – VIDEO

La reazione del cane alla parola puntura è tenerissima. Il cagnolino spaventato nasconde il muso tra le braccia del suo accompagnatore, in modo tale da non vedere cosa sta per accadere.

Come scherzosamente commenta l’account che ha condiviso il video, la tecnica del Fido è molto semplice: “Se non lo vedo, non esiste”.

C’è anche da dire che il pelosetto si è imbattuto in un veterinario parecchio giocherellone, che si mostra palesemente divertito dalla tenera reazione del suo paziente a quattro zampe.

M. L.

Impostazioni privacy