Il gattino non è sopravvissuto, mamma gatta non vuole lasciarlo andare – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il suo primo gattino non è sopravvissuto al parto e mamma gatta non vuole lasciarlo andare via: il suo abbraccio è commovente. 

piccolo micio stretta premurosa
Mamma gatto e il suo micio (TikTok almondforlyfe – Amoreaquattrozampe.it)

Una dolcissima mamma gatta di nome Bella non è riuscita a nascondere il suo dolore quando ha compreso che il suo piccolo micio non era riuscito a sopravvivere al momento del parto. Il cuore del gattino si è arrestato poco dopo essere venuto alla luce, ma – nel frattempo – la stretta premurosa della sua mamma, che non voleva separarsi in nessun modo dal suo piccolo, ha emozionato moltissimi utenti.

Il gattino non è sopravvissuto, mamma gatta non vuole lasciarlo andare – VIDEO

abbraccio infinitamente triste cucciolo
Gatta abbraccia il suo cucciolo (TikTok almondforlyfe – Amoreaquattrozampe.it)

L’abbraccio infinitamente triste della mamma nei confronti del suo cucciolo è stato condiviso su TikTok da @almondforlyfe il 14 marzo 2023.

A volte capita che il gatto possa confondervi con un suo simile. E quando questo accade – sottolineano gli esperti – vi sono delle motivazioni specifiche. Per scoprirne la ragione potete leggere l’articolo relativo al perché il vostro micio vi vede come se foste mamma gatta.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il suo primo cucciolo non ce l’ha fatta“, si legge in didascalia al post, e “lei non vuole lasciarlo andare“. “Mi si è spezzato il cuore“, ha commentato invece un utente che ha assistito alla toccante scena. Il piccolo non è il solo della cucciolata a non essere riuscito a sopravvivere. Anche il suo fratellino sarebbe volato in cielo assieme a lui.

Oltre alle difficoltà che potrebbero sorgere per quel che riguarda i cuccioli, dopo il parto anche mamma gatta può essere soggetta ad alcune complicazioni relative al suo stato di salute. Una fra queste potrebbe essere il mancato allattamento dei suoi cuccioli. In tal caso si possono scoprire quali siano le cause del suo problema e provare consecutivamente ad aiutarla nel modo giusto.

Come ha raccontato la padroncina di Bella, che ha ripreso l’emozionante scena e non senza versare lacrime di dispiacere, questa sarebbe stata la prima gravidanza portata a termine in assoluto della sua gatta, e perciò non sarebbe per nulla insolito che la felina abbia avvertito ancor di più lo shock per la sua perdita.

@almondforlyfeher first baby didn’t make it, she won’t let her go 😣💔♬ Here With Me – d4vd

La prematura scomparsa dei suoi due cuccioli l’avrebbe resa ancor più premurosa, al punto tale da non riuscire a dire addio a uno di loro. La mamma umana di Bella ha infine desiderato tranquillizzare gli utenti intervenuti in suo sostengo, spiegando che ora – grazie alla vicinanza della sua famiglia – avrebbe iniziato a riprendersi e a badare al suo cucciolo rimasto.

Impostazioni privacy