Il gattino Trekkie diventa invadente quando si tratta di cibo

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gattino Trekkie diventa invadente quando si tratta di cibo. E’ un felino molto goloso che ha attirato l’attenzione di tutti gli utenti

Il gatto affamato (foto Instagram)
Il gatto affamato (foto Instagram)

Ognuno di noi ha un’abitudine particolare alla quale non vorrebbe mai rinunciare. Lo stesso accade con gli animali i quali spesso si soffermano su un vizio che non riescono a togliere. Ne sa qualcosa il gattino Trekkie che appare determinato a raggiungere i suoi obiettivi, senza curarsi di quello che pensano i suoi padroni. La sua ossessione è comune a molti ma questo adorabile micio li supera davvero tutti.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto è goloso: rischi e rimedi quando il gatto mangia sempre e di tutto

Il gattino Trekkie diventa invadente quando si tratta di cibo, i suoi padroni sono esausti 

Gatto arrabbiato (Foto Instagram)
Gatto arrabbiato (Foto Instagram)

L’atteggiamento di Trekkie è diventato un vero incubo per i suoi proprietari. Ogni volta che sono alle prese con la preparazione di qualche cibo in cucina, il gatto entra in azione, pronto a rubare una pietanza ai suoi padroni. Il micio tenta di fare tutto quello che è nelle sue forze per rubare del cibo, sfoggiando tutta la sua fame e la sua voglia di ghiottonerie. L’adorabile gattone bianco starebbe a mangiare per molto tempo, e per il suo atteggiamento, è diventato famoso su Tik Tok. Al di là della divertente vicenda, i suoi padroni hanno deciso di indagare sulla natura del suo comportamento, per capire se fosse dovuto ad un problema di salute.

Potrebbe interessarti anche: Festa di compleanno per Aldo: il cane golosone si arrabbia – VIDEO

Fortunatamente, il veterinario non ha riscontrato problematiche particolari, tranquillizzando l’animo dei rispettivi proprietari. Il piccolo è in perfetta salute e poco importa se continua ad essere particolarmente attratto dal cibo. Ciò che conta è che stia bene e non abbia particolari problemi di salute. Ogni giorno però, i suoi padroni si ritrovano ad affrontare una sorta di guerra perché cercano in tutti i modi di convincerlo ad abbandonare le sue abitudini, con scarsi risultati. Insomma, per avere a che fare con questo dolcissimo gatto, occorre armarsi di pazienza e di tanta forza di volontà.

Nonostante questo piccolo inconveniente ne vale sempre la pena. Il suo difetto non è stato ritenuto dai suoi padroni un elemento invalidante per quanto concerne la sua adozione. In breve tempo, il suo vizio è divenuto virale sui social, catturando l’attenzione di moltissimi utenti felici di assistere ai suoi simpatici atteggiamenti. I nostri amici animali sanno sempre come farci divertire, trovando il modo giusto per catturare la nostra attenzione. Trekkie è già una star e i suoi profili social sono molto seguiti! Non resta che seguire tutte le sue avventure quotidiane.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

 

 

Impostazioni privacy