Il gatto che accompagna la bambina alla fermata dell’autobus -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto che accompagna la bambina alla fermata dell’autobus. Una scena tenerissima che ha ottenuto successo sul web -VIDEO

Il gatto Craig (Foto Instagram)
Il gatto Craig (Foto Instagram)

La fedeltà dei nostri amici animali è un valore importante che trasmettono continuamente ai padroni, in maniera del tutto spontanea. Sentiamo spesso storie del genere e ogni volta hanno il potere di lasciarci increduli ed emozionati per i gesti che compiono. La storia che stiamo per raccontarvi parla proprio di questo, scopritela qui.

Potrebbe interessarti anche: Gatto affettuoso viene ingannato: per lui gambe finte dove accucciarsi

Il gatto che accompagna la bambina alla fermata dell’autobus, un esempio di grande fedeltà -VIDEO

Il dolce felino (Foto Instagram)
Il dolce felino (Foto Instagram)

Si chiama Craig ed è un dolcissimo gattone bianco e nero che ogni giorno accompagna la sua amica umana alla fermata dell’autobus. Il felino è molto legato alla sua padroncina e non perde l’occasione di dimostrare il suo affetto standole vicino durante le sue attività quotidiane. Il gatto è stato adottato nel 2019 da Jessica Leatherman e dalla propria famiglia. In pochissimo tempo si è ambientato nella nuova abitazione prendendo confidenza anche con i suoi nuovi compagni di vita. Tra il gatto e la bimba si è creato un rapporto davvero speciale testimoniato dalle immagini e dai video che li ritraggono insieme.

Potrebbe interessarti anche: Come rendere il gatto più affettuoso? Strategie e consigli

Il felino capiva subito quando la sua padroncina doveva recarsi a scuola. I primi giorni infatti il gattino cominciava a miagolare e per tale motivo la sua padrona si decise a dargli ascolto. A partire da quel momento, il gatto accompagna la sua amica a prendere l’autobus per poi rientrare a casa quando il mezzo si allontana. Inizialmente, la sua padrona era incredula e ha affermato: “Quando è successo per la prima volta ho esclamato  “lo sta facendo davvero?” e quando è arrivato il bus mi aspettavo che tornasse da me ma si è assicurato che la bambina salisse a bordo. Lo ha guardato allontanarsi e alla fine è rientrato.

La missione del cucciolo dura tutto il giorno perché non appena la bimba torna da scuola, lui è presente ad attendere il suo ritorno.  A causa di questa sua particolarità, Craig è diventato la mascotte del quartiere. La sua padrona lo descrive come un esemplare molto rilassato, docile, che per mettersi in moto ha bisogno di una vera e propria scossa ovvero una grande dose di energia. Tutti conoscono le sue dimostrazioni d’affetto e vederle fa bene all’anima. La fedeltà e l’amicizia tra animali e bambini è qualcosa di unico che non smette mai di stupirci.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy