Il gatto randagio Kara abbraccia l’uomo che che si occupa di lui -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto randagio Kara abbraccia l’uomo che che si occupa di lui. Un attimo emozionante che lascia senza parole -VIDEO

Il micio Kara (Foto video)
Il micio Kara (Foto video)

La sua vita era quella tipica di un gatto randagio. Assenza di una famiglia, di un supporto morale, cibo e cure garantite. Sembrava questa la condanna di un micio randagio che grazie ad una persona gentile è cambiata notevolmente. La sua storia proviene da Konya in Turchia.

Potrebbe interessarti anche: Come rendere il gatto più affettuoso? Strategie e consigli

Il gatto randagio Kara abbraccia l’uomo che che si occupa di lui, un momento pieno di emozioni -VIDEO

Il commovente abbraccio (Foto video)
Il commovente abbraccio (Foto video)

Kara era rassegnata a trascorrere la sua vita senza amore. Un giorno però, il suo grande desiderio di iniziare una nuova vita lontana dalla strada, ha raggiunto il cuore di Mehmet Çetin, un uomo che si occupa di rottami nella sua città. L’uomo lo ha notato e ha cominciato a dargli da mangiare ogni giorno e il micio lo attende puntualmente per dargli il buongiorno. L’aspetto straordinario della vicenda riguarda il fatto che l’attesa del felino dura da ben tre anni.

Potrebbe interessarti anche: Gatto affettuoso viene ingannato: per lui gambe finte dove accucciarsi

L’appuntamento tra i due avviene nello stesso luogo da molto tempo ossia il laboratorio dove l’uomo lavora. Il micio si lascia trovare proprio lì e la sua fedeltà è così elevata da riconoscere persino il motore della sua auto quando sta per raggiungerlo. Poi, non appena l’uomo si avvicina a lui, quest’ultimo gli dà un profondo abbraccio che lo lascia senza parole. Un abbraccio lunghissimo caratterizzato da bacini e carezze che rendono il momento indimenticabile. La scena è stata registrata in un video diffuso su Twitter che ha riscosso un bel successo nel mondo del web. Entrambi sono inseparabili ed è emozionante come un semplice saluto riesca a donare al felino tutta la serenità di cui ha bisogno.

Un momento che resterà indelebile nell’animo di chi lo può ammirare, anche se solo virtualmente. Spesso, un semplice gesto fa la differenza per i nostri amici animali. Non dimentichiamolo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy