Il gatto che accompagna la bambina alla fermata dell’autobus. Una scena tenerissima che ha ottenuto successo sul web -VIDEO
La fedeltà dei nostri amici animali è un valore importante che trasmettono continuamente ai padroni, in maniera del tutto spontanea. Sentiamo spesso storie del genere e ogni volta hanno il potere di lasciarci increduli ed emozionati per i gesti che compiono. La storia che stiamo per raccontarvi parla proprio di questo, scopritela qui.
Potrebbe interessarti anche: Gatto affettuoso viene ingannato: per lui gambe finte dove accucciarsi
Si chiama Craig ed è un dolcissimo gattone bianco e nero che ogni giorno accompagna la sua amica umana alla fermata dell’autobus. Il felino è molto legato alla sua padroncina e non perde l’occasione di dimostrare il suo affetto standole vicino durante le sue attività quotidiane. Il gatto è stato adottato nel 2019 da Jessica Leatherman e dalla propria famiglia. In pochissimo tempo si è ambientato nella nuova abitazione prendendo confidenza anche con i suoi nuovi compagni di vita. Tra il gatto e la bimba si è creato un rapporto davvero speciale testimoniato dalle immagini e dai video che li ritraggono insieme.
Potrebbe interessarti anche: Come rendere il gatto più affettuoso? Strategie e consigli
Il felino capiva subito quando la sua padroncina doveva recarsi a scuola. I primi giorni infatti il gattino cominciava a miagolare e per tale motivo la sua padrona si decise a dargli ascolto. A partire da quel momento, il gatto accompagna la sua amica a prendere l’autobus per poi rientrare a casa quando il mezzo si allontana. Inizialmente, la sua padrona era incredula e ha affermato: “Quando è successo per la prima volta ho esclamato “lo sta facendo davvero?” e quando è arrivato il bus mi aspettavo che tornasse da me ma si è assicurato che la bambina salisse a bordo. Lo ha guardato allontanarsi e alla fine è rientrato.”
La missione del cucciolo dura tutto il giorno perché non appena la bimba torna da scuola, lui è presente ad attendere il suo ritorno. A causa di questa sua particolarità, Craig è diventato la mascotte del quartiere. La sua padrona lo descrive come un esemplare molto rilassato, docile, che per mettersi in moto ha bisogno di una vera e propria scossa ovvero una grande dose di energia. Tutti conoscono le sue dimostrazioni d’affetto e vederle fa bene all’anima. La fedeltà e l’amicizia tra animali e bambini è qualcosa di unico che non smette mai di stupirci.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Benedicta Felice
Quando la morte di un animale domestico diventa lutto patologico. Perché il cervello fatica a…
Dall'estero arrivano grandi novità che dovremmo copiare: come salvare i cani randagi dal freddo invernale…
Nomi per cani: se sei alla ricerca di un nome per il tuo quattro zampe,…