Il gatto balla a ritmo della melodia di un giocattolo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto balla a ritmo della melodia di un giocattolo. Una scena esilarante che regala spensieratezza e gioia -VIDEO

Il gatto che balla a ritmo di musica (Foto video Instagram)
Il gatto che balla a ritmo di musica (Foto video Instagram)

Energia, vitalità e tanto entusiasmo. Sono queste le caratteristiche che appartengono ad un dolcissimo gatto divenuto famoso sul web per un talento particolare. Un talento che rispecchia una qualità comune a tutti ma che è difficile trovare. La sua qualità più bella è stata immortalata in un celebre video condiviso su Instagram che ha riscosso tante risate sul mondo dei social. Ecco la sua storia.

Potrebbe interessarti anche:Cane su TikTok balla e si scatena a ritmo di musica – VIDEO

Il gatto balla a ritmo della melodia di un giocattolo, una performance irresistibile -VIDEO

il gattino ballerino (Foto video Instagram)
il gattino ballerino (Foto video Instagram)

Gli animali sono bravissimi imitatori, questo è risaputo. Alcuni più di altri si distinguono per le loro capacità innate di sorprendere e donare sorrisi e spensieratezza. Un gatto è stato ripreso mentre bella insieme al suo giocattolo preferito. Quest’ultimo è un cactus dotato di sembianze umane, dotato di luci psichedeliche incorporate insieme a delle casse con della musica. E’ posizionato sul letto e balla a ritmo della melodia, facendo divertire il suo amico felino. Il gatto è così felice del suo nuovo gioco che non riesce a smettere di muoversi. Così, quasi senza rendersene conto, il piccolo ha cominciato  a scatenarsi in una fantastica e irresistibile danza. La passione sembra essere così tanta al punto tale che il micio  non si ferma neanche per un attimo.

Potrebbe interessarti anche: Il gattino balla a ritmo di musica: la performance diverte il web -VIDEO

In realtà questo è quello che emerge dal video ma dietro tutto questo c’è una spiegazione inaspettata e ben precisa. Non è il gatto a muoversi in quel modo ma.. il suo padrone! Anche se non vi sembrerà vero, sotto le coperte si nasconde il suo proprietario che muove le gambe così velocemente da far sembrare che il merito dipenda dal suo gatto atletico. Il gatto quindi non è altro che una vittima inconsapevole dello scherzo architettato dal suo amico umano ma apparentemente non è infastidito dal suo atteggiamento. Il gatto è divertito dalla strategia messa in atto dal suo padrone e non potrebbe essere più felice di così. Un’idea geniale che è stata molto apprezzata nel mondo del web. Una scena semplicemente irresistibile.

Impostazioni privacy