Gatto canta accompagnato dai suoi musicisti: la mattinata diventa epica – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Assieme alla sua band di musicisti appena formata il gatto canta assieme a loro e trasforma la mattinata in un momento epico.

gatto energica canzone mattino
Gatto con musicisti (Youtube The Meme Archives – Amoreaquattrozampe.it)

L’energica canzone di un gatto intitolata “Morning Cat Song” e condivisa su Youtube dalla pagina di “The Meme Archives”, e su TikTok dall’artista @harrythedrummer, lo scorso 4 maggio, ha avuto il potere di migliorare la mattinata di oltre 3 milioni di utenti grazie al suo potente estro creativo. Considerata come un ottimo sostituto alla solita sveglia per un nuovo giorno, alcuni utenti sono rimasti entusiasti dalla carica di brio dell’insolito gruppo musicale.

Gatto canta accompagnato dai suoi musicisti: la mattinata diventa epica – VIDEO

A seguire la voce del gatto con ritmo sempre più sostenuto e sottoposto a interessanti variazioni sonore: @AtilaKw, anch’esso partecipante attivo al duetto tra musicisti.

gatto ritmo musica virale
Gatto canta dal vivo (Youtube The Meme Archives – Amoreaquattrozampe.it)

La hit musicale del gatto dal ritmo virale avrebbe subito delle significative trasformazioni nel corso della realizzazione del sottofondo musicale. In una prima versione – infatti, nonostante il suo già confermato potere magnetico – il persuasivo mix di tamburi e piatti risultava essere totalmente assente.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Al di là delle varie interpretazioni sul miagolio del gatto il caso del micio cantautore e mattiniero avrebbe colpito gli utenti per la sua abilità – seppur da remoto – di tenere il ritmo di ciascuno degli artisti immersisi nella sua performance canora grazie all’ausilio dei loro diversi strumenti. Ad accompagnare il felino, in primis: una chitarra classica e una batteria.

performance canora duetto metal
Gatto durante la performance (Youtube The Meme Archives – Amoreaquattrozampe.it)

Dopo l’approdo di grande successo sui social network, la performance canora – ormai considerata uno dei duetti metal più stravaganti con accompagnamento felino degli ultimi tempi – è stato inserita velocemente anche in molte playlist di Spotify, riuscendo a generare sentimenti contrastanti del cuore dei suoi ascoltatori. “Presto ci sarà un album intero“, ha infatti suggerito – su tale ipotesi – un emozionato utente, ammettendo di seguito: “probabilmente lo comprerò“. Resterebbe solo da chiedersi: quale significato hanno le “parole” del gatto?

😍 Non perderti i nostri contenuti esclusivi: Amore a quattro zampe è anche su PINTEREST

Inutile, forse, sottolineare come tale prospettiva d’esordio si presenti come oltremodo incoraggiante per quello che potrebbe divenire il futuro del nuovo e originale brano musicale.

@harrythedrummer #duet with @AtilaKw Morning Cat Song Requested by @Heavy Metal 😸👍 #catsong#musicduet#foryou#cat#goodmorning#goodmood#catsoftiktok#trending#viral#fypシ ♬ som original – AtilaKw

È la cosa più bella che abbia mai visto in assoluto”, ha così concluso – con enfasi – un ultimo utente intervenuto tra i commenti della pubblicazione virale su TikTok, il giorno stesso della sua apparizione.

Impostazioni privacy