Gatto chiude la padrona sul balcone: “Sembra ridicolo, ma cosa devo fare?”

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un gatto ha chiuso la sua proprietaria sul balcone. La donna ha chiamato il 112 per ricevere soccorso: “So che sembra ridicolo, ma cosa devo fare?”

gatto chiude proprietaria balcone
Gatto chiude la proprietaria sul balcone (Foto Twitter)

Se da una parte avere un gatto in casa significa ricevere un amore smisurato, dall’altra comporta una serie di responsabilità e anche alcuni imprevisti.
Ce lo dimostra una curiosa vicenda accaduta in Russia.
Una donna che vive a Gorka-Muravyovskaya, nel distretto russo di Velsky, è stata vittima di un simpatico scherzetto da parte del suo felino.

La ragazza era uscita sul balcone per prendere una boccata d’aria. Nulla di così insidioso si potrebbe pensare, ma quando la donna ha provato a rientrare in casa, ha scoperto che il suo gatto l’aveva chiusa sul balcone.

Gatto chiude la proprietaria sul balcone: la surreale telefonata per ricevere soccorso

micio chiude donna balcone
Gatto sul balcone (Foto Pixabay)

Secondo quanto riportato da Arh112, l’episodio sarebbe accaduto il 10 ottobre.
La donna era uscita sul balcone di casa per rinfrescarsi. Poco dopo il suo gatto l’ha raggiunta ma involontariamente ha toccato il blocco della porta, chiudendo la proprietaria sul balcone.

Fortunatamente la donna era vestita e nella tasca del suo giubbotto aveva il cellulare con il quale ha potuto chiamare il 112 per chiedere soccorso. Così, alle 23 di sera, i vigili del fuoco hanno ricevuto questa telefonata alquanto insolita:

“Il mio gatto mi ha chiusa sul balcone. So che sembra ridicolo, ma cosa devo fare? I vicini non possono aprire la porta del mio appartamento. Hanno le chiavi, ma io ho lasciato le mie nella serratura dall’interno. Non so come uscirne. E abito al quarto piano.”

Potrebbe interessarti anche: Il gatto dispettoso che sveglia molto presto il suo padrone -VIDEO

I vigili del fuoco di Velsk si sono prontamente recati sul posto per “liberare la donna”.
Dopo alcuni tentativi non andati a buon fine, i pompieri sono riusciti ad aprire la porta dell’appartamento e a far rientrare la padroncina del gatto in casa.

Potrebbe interessarti anche: Il video dell’agguato del gatto ninja spopola sul web

Ovviamente al gatto è stato perdonato il simpatico scherzetto, d’altronde voleva solo godersi la compagnia della propria umana. Inoltre si sa, i nostri amati felini sanno essere imprevedibili, in ogni situazione!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy