Un gatto in garage: l’insolita avventura di un fotografo

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un gatto in garage, l’inaspettata sorpresa di un fotografo. Una bella avventura che si conclude con un lieto fine

Il gatto in posa (Foto Facebook)
Il gatto in posa (Foto Facebook)

Quando meno te lo aspetti, giunge qualcosa di meraviglioso che ti lascia senza parole. Non esiste proverbio più adatto per la storia che stiamo per presentarvi. Il protagonista è un dolcissimo quanto furbo gatto arancione che ha combinato una bella sorpresa a Steve Hamel un fotografo che si trovava in garage intento a riparare una Jeep. Ecco com’è andata..

Potrebbe interessarti anche: Trova un gatto randagio grigio, dopo il salvataggio è irriconoscibile – VIDEO

Un gatto in garage, l’inaspettata avventura di un fotografo 

La gatta in officina (foto Facebook)
La gatta in officina (foto Facebook)

L’uomo non si aspettava di trovare una sorpresa del genere ma all’improvviso ha trovato una micia seduta sulla sua jeep intento a supervisionare il lavoro del professionista. L’uomo non sapeva minimamente come il felino avesse fatto a raggiungerlo. Sta di fatto che la micia non aveva nessuna intenzione di lasciare quel posto. In apparenza, era come se conoscesse molto bene il mestiere che ci teneva a svolgere delicatamente. In apparenza, sembrava quasi avesse i guanti bianchi sulle zampette. La pelosetta si sentiva davvero a suo agio perché rimaneva piacevolmente seduta sulla gru dell’officina e sulla cassetta degli attrezzi che considerava quasi il suo lettino. Steve si è informato sul suo conto, per vedere se appartenesse a qualcuno, ma si è accorto che non apparteneva a nessuno.

Potrebbe interessarti anche: Giggles il gatto randagio dall’espressione burbera che nessuno vuole -FOTO

La piccola non aveva un microchip e nessuno che si prendesse cura di lei. Allora, senza avere dubbi, Steve ha deciso di accoglierla nella loro famiglia, prendendola in adozione. “Terremo la gatta, è un amore” ha affermato Steve. Così, la famiglia ha acquistato tutte le provviste necessarie per darle il benvenuto. Tutti hanno cominciato ad amarla, conquistando in breve tempo, l’affetto di tutta i membri della sua nuova abitazione. Una sorpresa inaspettata che ha regalato tanta felicità ad una gattina bisognosa di affetto e amore incondizionato.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy