Un gatto irrompe durante una conferenza stampa di Calcio, la reazione dei presenti

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Un gatto si presenta ad una conferenza stampa di calcio e manda in tilt l’allenatore impegnato a parlare: la sua reazione.

felino evento calcio gesto
Gatto disturbatore (Rojassanti23- Tik Tok)

L’irruzione di alcuni animali durante la conferenza stampa negli stadi di calcio della Colombia è ormai diventata un’abitudine. Che si tratta ti cani, gatti o uccelli non fa differenza, sono loro i nuovi protagonisti della scena. L’ultimo episodio risale ad un post-partita, durante il fine settimana allo stadio Palmira Valle. In occasione dell’intervista, un gatto ha tentato di fermare l’evento, poggiandosi sul tavolino dove si trovavano l’allenatore e il capitano della squadra. La scena è stata filmata e pubblicata su Tik Tok ed ha fatto divertire tutti gli utenti.

Gatto ferma una conferenza stampa, la reazione dell’intervistato è insolita

gatto conferenza stampa reazione
Gatto disturbatore (Rojassanti23- Tik Tok)

È apparso improvvisamente senza aver l’ansia da prestazione o paura dei presenti in studio, il gatto si è presentato tranquillo e rilassato, mettendosi davanti all’allenatore Victor Baròn e il capitano della squadra Carlos Hernández. I due stavano spiegando la dinamica della partita, quando il felino ha iniziato a camminare lungo il tavolino della conferenza stampa.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane e gatto in strada: da subito anime gemelle, l’intruso è sorpreso – VIDEO

Ringraziamo Dio che ci dà la vita (…). Capisco che questa pace interiore viene dal creatore e non è soggetta a vincere o perdere una partita e siamo pagati per competere sempre con l’intenzione di …, è questa la frase pronunciata prima dell’arrivo dell’ospite d’onore.

Ti potrebbe interessare anche>>>Polpette di salmone per il gatto: una delizia per il palato di Micio

I due non hanno potuto fare a meno di sorridere al gatto e ai presenti che si sono divertiti seguendo la scena insolita. Poi l’allenatore, tentando di fare finta di niente, ha continuato: L’impegno manageriale di questo semestre è quello di continuare a riadattare una squadra.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il gattino Snowball si ammala e viene abbandonato: la crudeltà in un video

Anche se il felino ha mandato tutti in tilt, aveva un unico scopo: farsi coccolare e cercare l’approvazione da parte dei presenti. E secondo quanto si vede dal video, sembra esserci riuscito. Il capitano ha accarezzato con dolcezza la star del web e non ha potuto fare a meno di rimanere sorpreso dal suo arrivo, dopo un momento critico post-partita.

 

@rojassanti23 Un lindo Gatito tiene tiempo hasta de bañarse en medio de una rueda de prensa. #Orsomarso #Fpc #cats #gatos #kitten ♬ sonido original – Santiago Rojas Rodrí

A quanto pare l’ospite ha fatto dimenticare, almeno per qualche istante, la brutta performance della squadra. Missione compiuta.

Impostazioni privacy