Home News Un gatto irrompe durante una conferenza stampa di Calcio, la reazione dei...

Un gatto irrompe durante una conferenza stampa di Calcio, la reazione dei presenti

Un gatto si presenta ad una conferenza stampa di calcio e manda in tilt l’allenatore impegnato a parlare: la sua reazione.

felino evento calcio gesto
Gatto disturbatore (Rojassanti23- Tik Tok)

L’irruzione di alcuni animali durante la conferenza stampa negli stadi di calcio della Colombia è ormai diventata un’abitudine. Che si tratta ti cani, gatti o uccelli non fa differenza, sono loro i nuovi protagonisti della scena. L’ultimo episodio risale ad un post-partita, durante il fine settimana allo stadio Palmira Valle. In occasione dell’intervista, un gatto ha tentato di fermare l’evento, poggiandosi sul tavolino dove si trovavano l’allenatore e il capitano della squadra. La scena è stata filmata e pubblicata su Tik Tok ed ha fatto divertire tutti gli utenti.

Gatto ferma una conferenza stampa, la reazione dell’intervistato è insolita

gatto conferenza stampa reazione
Gatto disturbatore (Rojassanti23- Tik Tok)

È apparso improvvisamente senza aver l’ansia da prestazione o paura dei presenti in studio, il gatto si è presentato tranquillo e rilassato, mettendosi davanti all’allenatore Victor Baròn e il capitano della squadra Carlos Hernández. I due stavano spiegando la dinamica della partita, quando il felino ha iniziato a camminare lungo il tavolino della conferenza stampa.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane e gatto in strada: da subito anime gemelle, l’intruso è sorpreso – VIDEO

Ringraziamo Dio che ci dà la vita (…). Capisco che questa pace interiore viene dal creatore e non è soggetta a vincere o perdere una partita e siamo pagati per competere sempre con l’intenzione di …, è questa la frase pronunciata prima dell’arrivo dell’ospite d’onore.

Ti potrebbe interessare anche>>>Polpette di salmone per il gatto: una delizia per il palato di Micio

I due non hanno potuto fare a meno di sorridere al gatto e ai presenti che si sono divertiti seguendo la scena insolita. Poi l’allenatore, tentando di fare finta di niente, ha continuato: L’impegno manageriale di questo semestre è quello di continuare a riadattare una squadra.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il gattino Snowball si ammala e viene abbandonato: la crudeltà in un video

Anche se il felino ha mandato tutti in tilt, aveva un unico scopo: farsi coccolare e cercare l’approvazione da parte dei presenti. E secondo quanto si vede dal video, sembra esserci riuscito. Il capitano ha accarezzato con dolcezza la star del web e non ha potuto fare a meno di rimanere sorpreso dal suo arrivo, dopo un momento critico post-partita.

 

@rojassanti23 Un lindo Gatito tiene tiempo hasta de bañarse en medio de una rueda de prensa. #Orsomarso #Fpc #cats #gatos #kitten ♬ sonido original – Santiago Rojas Rodrí

A quanto pare l’ospite ha fatto dimenticare, almeno per qualche istante, la brutta performance della squadra. Missione compiuta.