Il gatto Moky ha un piano particolare: il motivo è commovente -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto Moky ha un piano particolare. Il suo obiettivo è legato ad un desiderio comune a molti. Per raggiungerlo, mostra il suo talento

Gatto Moky talento video
Il gatto Moky in cerca di affetto (Foto Screenshot Video – YouTube)

Gli animali sono noti per le loro incredibili qualità tra le quali spicca senza dubbio la loro creatività e originalità. Un esempio proviene dalla storia che vi raccontiamo oggi. Il protagonista è un adorabile gatto che ha fatto “parlare di sé” a causa di una sua mitica performance. Il suo talento non è passato inosservato.

Una richiesta “talentuosa” che non passa inosservata -VIDEO

gatto balla farsi adottare
Il gatto Moky e il suo “talento” (Foto Screenshot Video – YouTube)

Tutto è cominciato per caso ed ha avuto un successo immediato. Il gattino aveva l’abitudine di trascorrere le sue giornate immerso nel totale relax, osservando gli uccelli. Poi, un giorno qualcuno lo ha notato, lo ha preso con sé e lo ha condotto al rifugio dedicato ai felini dove spera di trovare quello che sta cercando da molto tempo.

Il suo è un desiderio dolcissimo comune a molti ma che fa fatica a concretizzarsi, trovare una famiglia che si occupi di lui per sempre. Così, per far avverare in fretta il suo desiderio, il felino ha escogitato un metodo per attirare l’attenzione su di sé.

Come prima cosa, ha iniziato ad avvicinarsi a tutti quelli che incontrava nella struttura. Poi, la sua strategia è raddoppiata nel momento in cui ha deciso di passare all’azione. Il felino si è seduto vicino alla finestra aspettando pazientemente che qualcuno vada da lui.

Non appena qualcuno lo raggiunge, il pelosetto miagola come se volesse parlargli e convincerlo a dargli retta. Uno dei membri della struttura ha notato il suo comportamento e non ha potuto fare a meno di sottolineare la dolcezza del felino.

Il suo apprezzamento emerge da ogni sua parola: “Quando sceglie di amarti, ti ama per davvero. Adora sedersi sulle ginocchia e farsi strofinare le guance, masticare l’erba e tirare fuori la sua piccola lingua carina.”

Potrebbe interessarti anche: Il video divertente di un cane diventa virale su TikTok

Poi, ha escogitato un espediente brillante per convincerli ad avvicinarsi a lui, attirando la loro attenzione. Il piccolo va davanti al vetro della finestra e comincia a..ballare! Sembra incredibile ma per attirare l’attenzione su di sé è disposto a tutto e non si lascia sfuggire nessuna occasione per riuscire nel suo intento.

Il quattro zampe comincia a muovere le zampe su e giù, facendo dondolare il corpo da sinistra verso destra. La sua particolarità è legata alle sue richieste perché quando vuole ottenere qualcosa in maniera rapida, comincia ad aumentare il movimento, per fare in modo che le persone lo notino di più.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Milo fa qualcosa di incredibile e commuovente – VIDEO

Il personale della struttura è così attratto dalla sua performance che non resiste a dedicargli tutte le sue premure. I membri del rifugio infatti gli portano le sue prelibatezze preferite, mostrandosi premurosi di soddisfare ogni sua esigenza.

Moxy è un gattino ricco di simpatia che infonde a tutti tanta spensieratezza e gioia di vivere. Quando esce dalla sua casa per i gatti, ne approfitta per donare tanto affetto a tutti quelli che incontra. Insomma, Moxy è un micio speciale.

Impostazioni privacy