Indossa+l%26%238217%3Bimbracatura%3A+l%26%238217%3Birresistibile+reazione+del+gatto+Nudacris+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-nudacris-indossa-imbracatura-reazione/157792/amp/
News e storie

Indossa l’imbracatura: l’irresistibile reazione del gatto Nudacris – VIDEO

Il gatto Nudacris diventa famoso per la sua reazione: indossa per la prima volta la sua nuova imbracatura ma qualcosa non va nel verso giusto. 

Gatto nel mezzo del dramma (Tik Tok – Lisa Hampton Holder)

Un gatto di nome Nudacris ha dovuto confrontarsi con la sua prima esperienza con un’imbracatura. Il dispositivo servirebbe al micio per poter viaggiare in macchina insieme alla sua padroncina. Sebbene questo escamotage per garantire la sicurezza dei quattro zampe risulti generalmente molto semplice nella sua applicazione, almeno per la stragrande maggioranza degli esemplari sul pianeta, stavolta il gatto farà eccezione generando – con la sua irresistibile reazione – non poche risate in rete.

Indossa per la prima volta l’imbracatura: l’irresistibile reazione del gatto Nudacris – VIDEO

Gatto disteso sul pavimento (Tik Tok – Lisa Hampton Holder)

Il disorientato esemplare di Sphynx di nome Nudacris diventerà – in breve tempo – il protagonista di una scena surreale. Le sue azioni, durante il suo peculiare confronto con il nuovo dispositivo – che cade a pennello sul suo piccolo corpo a mo’ di alternativa camicetta a quadri verdi – faranno in modo che divenga un reale emblema di pura comicità e, assieme, di anticonformismo.

Potrebbe interessarti anche >>> Famiglia si allarga in maniera inattesa: il gesto è d’infinita tenerezza – VIDEO

Nudacris non pensa di poter camminare” spiega la sua padroncina in didascalia alla condivisione “quando è nella sua imbracatura“, perciò il micio ondeggia più volte mentre tenta di dirigersi da una parte all’altra del suo salotto. “Immagino che non lo userà“, afferma titubante la ragazza non avendo riscontrato – fino a quell’istante – alcun progresso.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Infatti, il docile Nudacris, striscia senza interruzioni sul parquet di casa fino a cadere “letteralmente come se avesse un mattone sulla schiena“. Un’immagine alquanto spassosa dal momento che il peso – in realtà inesistente sulla sua schiena – è tutto frutto della sua immaginazione. Chissà, dunque, cosa avrà pensato il celebre micio di @lisahamptonholder quando ha indossato l’imbracatura.

@lisahamptonholder So Nudacris doesn’t think he can walk when he’s in his harness, so I guess he won’t be wearing that! he literally Falls over like he has a brick on his back! #YellowstoneTV #ChevyEVSongContest #candycrush10 #catsoftiktok #YellowstoneTV #fyp #StemDrop001 #FomotionalFinds #viral #tiktok #viralvideos #trending #cute #funnymoments #petsoftiktok #meow #sphynx #hairlesscats #viralvideo🔥 #funny #cat ♬ original sound – Lisa Hampton Holder

A tal proposito – non potendo leggere nella mente del gatto titubante in questa sua nuova sfida – molti utenti, tra gli oltre 129mila follower della pagina dedicata a Nudacris, non mancheranno di esprimere le loro considerazioni tra i commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatto che sembra triste, sta cercando una casa – VIDEO

Fra le osservazioni più amate vi è sicuramente quella relativa alla scelta del nome di “Nudacris”, al quale un utente ammette di “morire” dal ridere nel pensarci, riscuotendo 38,5mila apprezzamenti al commento. Mentre altri si concentreranno sulla dinamica dell’episodio implorando la padroncina del micio di realizzare una “seconda puntata“.

Giada Ciliberto

La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) - conclusosi nel 2020 presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News e storie

Cagnolina ritrovata viva 12 anni dopo: le immagini del ricongiungimento con la sua famiglia commuovono il mondo

Non speravano più di vederla di nuovo e invece la vita aveva riservato loro una…

3 ore ago
  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

14 ore ago
  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

17 ore ago