Gatto premuroso protegge la bambina dai pericoli: il video diventa virale

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un gatto diligente si preoccupa di protegge la sua padroncina da tutte le situazioni pericolose in cui ritrova, il loro video fa il giro del web

gatto protegge bambina pericoli video
Il gatto mentre protegge la bambina dai pericoli (Screenshot Video)

Un micino, attento e premuroso, ha assunto il compito di controllare costantemente la sua sorellina umana. La padroncina infatti, spesso e volentieri, si ritrova in situazioni decisamente pericolose.

Per assicurarsi che alla bambina non accada nulla di male, il gatto è sempre lì, al suo fianco, pronto a proteggerla e ad intervenire in caso di bisogno.

La bambina si ritrova in pericolo, il gatto la protegge – VIDEO

gatto difende bambina video
Il gatto e la bambina insieme (Screenshot Video)

Il gatto è un animale che ha la fama di essere egoista, distaccato e opportunista.
Questo splendido video, invece, mostra come i gatti siano legati ai loro umani e siano sempre presenti e disposti a tutto pur di tutelare chi hanno a cuore.

Non è il primo video in cui un felino protegge un piccolo umano. Infatti solo poco tempo fa, il video di un micio piazzato su un balcone che impediva ad un bambino di aggrapparsi alla ringhiera, per evitare che si esponesse pericolosamente, ha fatto il giro del web.

Protective Feline from r/AnimalsBeingBros

 

Potrebbe interessarti anche: Gatto cerca di accarezzare la neonata mentre dorme nella culla – VIDEO

Come si vede nel filmato, il gatto è sempre al fianco della bambina. Il felino le si stende accanto quando la piccola sta sul letto o sul divano, posizionandosi sempre dalla parte esterna per evitare che la sua padroncina cada.

Ogni volta che l’avventurosa bambina sale in piedi in posti potenzialmente pericolosi, il micio interviene per riportarla in una posizione più sicura o cinge la piccola per proteggerla.

Potrebbe interessarti anche: Bambino affigge il disegno del gatto smarrito: offre uno spuntino come ricompensa

Il video del gatto che protegge la bambina in svariate circostanze è stato postato sulla piattaforma di Reddit. Le tenere immagini e la loro speciale amicizia hanno conquistato il web, dimostrando come anche i felini sappiano essere amorevoli e protettivi verso le loro persone speciali.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy