Il gatto Pusic ama follemente la carta igienica: la scena è virale -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto Pusic ama follemente la carta igienica. Per tale motivo, i padroni hanno deciso di preparargli una sorpresa formidabile -VIDEO

Il gatto curioso (Foto video)
Il gatto curioso (Foto video)

I nostri amici animali non smettono mai di combinare qualche marachella, rendendosi protagonisti di episodi che ci regalano divertimento e gioia. Un esempio di ciò, lo troviamo nel gattino Pusic che ha una passione molto particolare. La sua famiglia ha deciso di preparargli una bellissima sorpresa. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche:Un’intera città senza corrente per colpa di un micino birichino

Il gatto Pusic ama follemente la carta igienica -VIDEO

Il gatto "atletico" (Foto video)
Il gatto “atletico” (Foto video)

Ogni animale ha una passione che gli permette di dare libero sfogo alla propria creatività ed energia. Pusic è un adorabile gattino che si distingue per un gioco insolito che ama fare: giocare con la carta igienica! I suoi padroni amano vederlo felice e spensierato..allora hanno pensato di preparargli una sorpresa memorabile, anche se alquanto bizzarra. La coppia ha voluto soddisfare il quotidiano desiderio del loro amico a quattro zampe, riempiendo la stanza di carta igienica, per vedere quale fosse la sua reazione. Com’è facilmente intuibile, la sua espressione non poteva che essere gioiosa, facendola trapelare da ogni suo gesto. Il micio non appena ha visto il capolavoro che avevano creato per lui i suoi genitori, si è gettato a capofitto sui rotoli, iniziando a correre all’impazzata.

Potrebbe interessarti anche: Giochi preferiti dai gatti: i giocattoli più amati da Micio

Il felino si tuffava sul letto della carta igienica come se fosse una distesa d’acqua, pronto a nuotare e a dimostrare agli altri la sua velocità e irrefrenabile energia. Il pelosetto si lancia sul suo adorato e particolare tappeto, manifestando tutta la sua allegria, con tutta la spontaneità di cui è capace. Il video è stato diffuso dal padrone su You Tube, dando vita a tantissime visualizzazioni in pochissimo tempo. “Pusic ama giocare con la carta igienica fin da quando era piccolo. Cerchiamo di evitare che ci giochi, in modo tale da lasciare casa pulita. Abbiamo deciso di fargli una sorpresa riempiendo la stanza di carta igienica, in modo tale da fargli vivere serenamente la sua giovinezza” hanno commentato i suoi genitori umani.

L’impresa del felino ha riscosso così tanto successo che i padroni hanno pensato bene di aprirgli un canale You Tube interamente dedicato a lui, focalizzato sulle imprese giornaliere del gattino. L’idea della coppia ha funzionato alla perfezione, ora non resta che continuare a seguire le incredibili performance del dolcissimo quattro zampe.

Impostazioni privacy