Il gatto rimasto paralizzato a causa di un incidente: ora cerca casa

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto rimasto paralizzato a causa di un incidente. Ora cerca un’abitazione ricca di amore e di affetto incondizionato

il gatto triste e sofferente (Foto Facebook)
il gatto triste e sofferente (Foto Facebook)

Da un giorno all’altro  la sua vita è cambiata per sempre. Un’auto l’ha investito, causandogli una paralisi completa della parte posteriore del corpo. Si chiama Oliver ed è un gattino di soli sei mesi che ha sofferto tantissimo nella sua vita. La sua storia è commovente.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Ciccio in attesa di adozione: desidera una famiglia amorevole

Il gatto rimasto paralizzato a causa di un incidente, ora cerca casa 

Desiderio di felicità (Foto Pixabay)
Desiderio di felicità (Foto Pixabay)

E’ stato investito mentre si trovava per strada in provincia di Vibo Valentia. Piccolo e indifeso aspettava che qualcuno lo portasse via da lì, da quel luogo dove aveva vissuto una terribile sventura.  Fortunatamente, i suoi desideri sono stati ascoltati, perché qualcuno lo ha trovato e lo ha tratto in salvo. Purtroppo, l’urto con l’auto gli ha fatto spezzare la colonna vertebrale arrecandogli molto dolore. Ciò non significa che non potrà camminare più ma ha avuto una seria conseguenza suo suo fisico. Il felino potrà continuare ad arrampicarsi e a muoversi come faceva di solito ma è necessario che qualcuno lo aiuti quando deve fare i bisogni. Il pelosetto non riesce ad urinare e a defecare normalmente poiché necessita di supporto. In relazione a ciò, il futuro padrone di questo adorabile quattro zampe dovrà essere qualcuno motivato e attento ad ogni esigenza del suo amico pelosetto.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

Cura, dedizione, sono gli aspetti principali ai quali si deve dare risalto affinché il felino abbia la vita che ha sempre desiderato. Oltre a questo piccolo problema, Oiver ha tantissime qualità da riservare al suo futuro adottante. E’ pronto a donare tutto il suo amore incondizionato a chiunque sia disposto ad accoglierlo all’interno della sua abitazione. Il futuro padrone dovrà usare un pò di pazienza con lui ma otterrà in cambio qualcosa di speciale: il suo amore e la sua devozione. Al momento il micio è sotto la cura e la protezione di una volontaria che lo sta ospitando ma la cospicua presenza di altri animali non rende facile la situazione ad Oliver che ha bisogno di una famiglia tutta per lui.

Se qualcuno di voi è disposto ad offrire tutti questi elementi e tali valori a questo dolcissimo felino, può contattare il numero telefonico indicato nel post social: 3489264039

Doniamo una speranza a questo micio sfortunato che anche i veterinari volevano sopprimere.

Impostazioni privacy