Sfigurato+e+rifiutato+da+tutti%2C+tocca+il+cuore+di+una+bimba+di+7+anni+-VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-sfigurato-salvato-bambina-7-anni-video/130865/amp/
Categoria News

Sfigurato e rifiutato da tutti, tocca il cuore di una bimba di 7 anni -VIDEO

Un gatto randagio sfigurato e rifiutato da tutti per il suo aspetto è stato salvato da una bambina di soli 7 anni

Gülümser, il gatto sfigurato salvato da una bambina di 7 anni (Screenshot Video)

Questa straordinaria storia di amore, coraggio e resilienza arriva dalla Turchia e merita di essere raccontata. È iniziato tutto un po’ di anni fa, quando una gattina randagia, sola e affamata, ha incontrato una speciale bambina.

La povera micina viveva per le strade di Istanbul, rovistando tra i bidoni della spazzatura per racimolare cibo. La sua vita era tutto tranne che facile e la piccola ne portava i segni sul proprio corpo.

Oltre ad essere emaciato, il gatto era gravemente sfigurato. Purtroppo, l’aspetto del povero felino che rispecchiava tutta la sua sofferenza, invece di ricevere l’empatia delle persone, ha incontrato la loro indifferenza.

Le persone che lo incrociavano sulla propria strada lo evitavano, disturbate dalle deformità del suo volto e per nulla impietosite dalla sua condizione.
Semplicemente si limitavano a voltare lo sguardo dall’altra parte, come se la piccola non meritasse la minima attenzione o aiuto, come se la sua vita non fosse abbastanza importante.

Ma un giorno, i flebili miagolii della gattina hanno catturato l’attenzione e toccato il cuore di un’umana dal cuore d’oro. Una bambina di soli 7 anni ha visto il piccolo gatto sfigurato e si è fermata per recuperarlo e portarlo in salvo.

Rifiutato per il suo aspetto: gatto sfigurato viene salvato da una bambina di 7 anni

Gülümser, il gatto sfigurato salvato da una bambina di 7 anni (Screenshot Video)

Senza pensarci su due volte la bambina ha raccolto il gatto sfigurato trovato tra i bidoni della spazzatura e l’ha portato a casa sua.

La piccola si è poi rivolta a suo padre, un dottore, e lo ha pregato di salvare il povero felino lasciato solo al mondo. Con l’ausilio di un team veterinario, la nuova famiglia del quattro zampe ha dato vita ad un percorso di guarigione a dir poco straordinario.

Quando è stato recuperato, le condizioni del quattro zampe erano estremamente gravi. Esile e denutrito, il gatto era privo dell’orecchio sinistro e riusciva a malapena ad aprire l’occhio destro. Inoltre, a causa di alcune gravi infezioni, il suo volto era gravemente sfigurato.

Il micino ha ricevuto tutte le cure necessarie ed è stato sottoposto a diverse operazioni chirurgiche. L’amore e le cure ricevute dal gattino l’hanno letteralmente trasformato, non solo nell’aspetto ma soprattutto nell’animo.

Il seguente video contiene immagini forti che potrebbero urtare la suscettibilità delle persone più sensibili: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile.

Potrebbe interessarti anche: Gatto abbandonato lotta per la felicità: non ha perso la voglia di vivere

La bambina ha chiamato la gattina Gülümser che letteralmente significa “colei che ride sempre”. Tra la bimba e il felino è nato un rapporto unico e speciale: i due sono diventati praticamente indivisibili.

Potrebbe interessarti anche: Finnegan, il gatto con una pesante infezione: trova il modo di sopravvivere

La metamorfosi della gatta Gülümser (Screenshot Video)

Gülümser ormai si è lasciata alle spalle la sua triste vita da randagio e, nonostante le avversità incontrate, ha lottato per la sua felicità.
Il gatto, un tempo rifiutato da tutti per il suo aspetto, ora ha trovato chi lo amerà per il resto della sua vita.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Manuela Lucugnano

Manuela Lucugnano

Laureata in ingegneria gestionale della logistica e della produzione e iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Tra le sue più grandi passioni ci sono: viaggiare, apprendere nuove cose, leggere libri e manga, e ovviamente gli animali. Scrivere per Amoreaquattrozampe le dà la possibilità di combinare la sua enorme curiosità con l’amore verso gli animali.

Published by
Manuela Lucugnano

Articoli recenti

  • News

Eroe a quattro zampe insegna cosa sia il vero amore nonostante la sua disabilità

Nonostante un'evidente e importante disabilità, questo cane si dimostra essere un eroe a quattro zampe;…

2 ore ago
  • News

Nel vostro giardino sotto i vasi si nasconde un segreto. No… non è un insetto!

Nel giardino sotto ai vasi si nasconde qualcosa di impensabile: non si tratta di un…

5 ore ago
  • Alimentazione Cani

Migliori distributori automatici di cibo per cani e gatti 2024: dall’economico al più grande

Contiene link di affiliazione. Avete un cane o un gatto che, per cause di forza…

7 ore ago