Categoria News

Sfigurato e rifiutato da tutti, tocca il cuore di una bimba di 7 anni -VIDEO

Un gatto randagio sfigurato e rifiutato da tutti per il suo aspetto è stato salvato da una bambina di soli 7 anni

Gülümser, il gatto sfigurato salvato da una bambina di 7 anni (Screenshot Video)

Questa straordinaria storia di amore, coraggio e resilienza arriva dalla Turchia e merita di essere raccontata. È iniziato tutto un po’ di anni fa, quando una gattina randagia, sola e affamata, ha incontrato una speciale bambina.

La povera micina viveva per le strade di Istanbul, rovistando tra i bidoni della spazzatura per racimolare cibo. La sua vita era tutto tranne che facile e la piccola ne portava i segni sul proprio corpo.

Oltre ad essere emaciato, il gatto era gravemente sfigurato. Purtroppo, l’aspetto del povero felino che rispecchiava tutta la sua sofferenza, invece di ricevere l’empatia delle persone, ha incontrato la loro indifferenza.

Le persone che lo incrociavano sulla propria strada lo evitavano, disturbate dalle deformità del suo volto e per nulla impietosite dalla sua condizione.
Semplicemente si limitavano a voltare lo sguardo dall’altra parte, come se la piccola non meritasse la minima attenzione o aiuto, come se la sua vita non fosse abbastanza importante.

Ma un giorno, i flebili miagolii della gattina hanno catturato l’attenzione e toccato il cuore di un’umana dal cuore d’oro. Una bambina di soli 7 anni ha visto il piccolo gatto sfigurato e si è fermata per recuperarlo e portarlo in salvo.

Rifiutato per il suo aspetto: gatto sfigurato viene salvato da una bambina di 7 anni

Gülümser, il gatto sfigurato salvato da una bambina di 7 anni (Screenshot Video)

Senza pensarci su due volte la bambina ha raccolto il gatto sfigurato trovato tra i bidoni della spazzatura e l’ha portato a casa sua.

La piccola si è poi rivolta a suo padre, un dottore, e lo ha pregato di salvare il povero felino lasciato solo al mondo. Con l’ausilio di un team veterinario, la nuova famiglia del quattro zampe ha dato vita ad un percorso di guarigione a dir poco straordinario.

Quando è stato recuperato, le condizioni del quattro zampe erano estremamente gravi. Esile e denutrito, il gatto era privo dell’orecchio sinistro e riusciva a malapena ad aprire l’occhio destro. Inoltre, a causa di alcune gravi infezioni, il suo volto era gravemente sfigurato.

Il micino ha ricevuto tutte le cure necessarie ed è stato sottoposto a diverse operazioni chirurgiche. L’amore e le cure ricevute dal gattino l’hanno letteralmente trasformato, non solo nell’aspetto ma soprattutto nell’animo.

Il seguente video contiene immagini forti che potrebbero urtare la suscettibilità delle persone più sensibili: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile.

Potrebbe interessarti anche: Gatto abbandonato lotta per la felicità: non ha perso la voglia di vivere

La bambina ha chiamato la gattina Gülümser che letteralmente significa “colei che ride sempre”. Tra la bimba e il felino è nato un rapporto unico e speciale: i due sono diventati praticamente indivisibili.

Potrebbe interessarti anche: Finnegan, il gatto con una pesante infezione: trova il modo di sopravvivere

La metamorfosi della gatta Gülümser (Screenshot Video)

Gülümser ormai si è lasciata alle spalle la sua triste vita da randagio e, nonostante le avversità incontrate, ha lottato per la sua felicità.
Il gatto, un tempo rifiutato da tutti per il suo aspetto, ora ha trovato chi lo amerà per il resto della sua vita.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Manuela Lucugnano

Manuela Lucugnano

Published by
Manuela Lucugnano

Articoli recenti

  • Salute dei Cani

Malattie più comuni dell’Epagneul Francais: quali sono e come curarle

Quali sono le malattie più comuni dell'Epagneul francais e qual è il modo migliore per…

14 minuti ago
  • Alimentazione Gatti

Alimentazione del Tennessee Rex: cibo, dosi e frequenza dei pasti

Ecco cosa non può mancare nella perfetta alimentazione del Tennessee Rex: dai nutrienti essenziali al…

18 minuti ago
  • Curiosita

Crescere con il cane fa bene all’intestino dei bambini: lo studio

Le nostre piccole palle di pelo sono considerate da sempre i migliori amici dell’uomo. Uno…

13 ore ago