Il gatto si concede una giornata di relax dentro una spa – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Un video più che esilarante: un gatto viene ripreso mentre si concede una giornata di pure relax all’interno di una spa.

Gatto Chase Centro Spa Video
Il gatto Chase si rilassa nel centro spa (Screenshot Video YouTube)

Al giorno d’oggi ci si può aspettare veramente di tutto. Se è vero che il mondo sta cambiando, non dobbiamo pensare che lo faccia da solo. Nel senso che la nostra collaborazione, o la nostra disattenzione, è complice di tale cambiamento. E quando parliamo dello stesso cambiamento non dobbiamo pensare sempre “in grande”.

Quando non parliamo “in grande”, intendiamo dire che piccoli cambiamenti ci possono essere anche nelle cose più banali, nelle gesta più semplici, negli “stupidi” e ingenui giochi quotidiani. Anche se di mezzo c’è un rapporto tra essere umano e animale. Anche questo, a dire la verità, sta cambiando.

C’è chi rimprovera ad alcuni uomini e donne di aver umanizzato troppo gli animali: cappottini, alcune volte volte in pelle (di un altro animali), berretti, sciarpe. Forse ci mancano solo le scarpe, o magari tra poco ne uscirà uno di video che riprenderà tale scena. Non sappiamo fino a dove si vuole arrivare, ma è “grazie” ai video, virali, che si possono osservare delle scene davvero strane e surreali. Che poi ognuno giudica come meglio crede. Come quella di un gatto che si prende una giornata di relax all’interno di una spa.

Il video diventare virale in pochi istanti: il gatto è sdraiato sul lettino della spa, con trattamento completo

Gatto Chase Centro Spa Video
La reazione del gatto Chase mentre viene disturbato (Screenshot Video YouTube)

Chiederci dove stiamo andando, come umanità, sia nel bene, che nel male, è doveroso e fa parte del pensiero della stessa umanità, sempre se pensare non è diventato un optional o un qualcosa che ci riesce difficile da mettere in atto. Col pensiero si dialoga e si discute, senza… qualcuno direbbe qualche parolina fuori posto.

LEGGI ANCHE >>> Il nuovo look del barboncino, ripreso in una dolcissima visuale -VIDEO

E il pensiero va subito a cosa potremmo vedere in futuro se oggi, attraverso un video che ha fatto il giro del web in pochi secondi, possiamo vedere un gatto all’interno di un centro spa. Un rilassamento completo che fino a qualche tempo fa era concesso a noi esseri umani. Adesso, almeno che non sia una gag, le cose sembrano stia cambiando.

Il video, che su TikTok ha totalizzato milioni e milioni di visualizzazioni, riprende il gatto di una coppia, formata da Kareem e Fifi. In realtà l’uomo è sdraiato sul lettino della stessa spa. Ma quando la donna entra, accanto a lui trova il loro gatto, di nome Chase, con due zucchine sugli occhi, intento nel relax più totale.

LEGGI ANCHE >>> Due gatti amanti vengono colti in flagrante: il video fa il giro del web

La donna, in inglese (ci troviamo negli Stati Uniti d’America) chiede al compagno: “Ma che succede qui?”. Riferendosi appunto al gatto. Lui, con tono pacato, risponde: “Ci stiamo solo rilassando”. Sembra essere una gag messa su appositamente per prendere molto visualizzazioni. Quando la donna, poi, si avvicina al gatto, quest’ultimo non vuole sapere. Morsi e graffi per lei, le zucchine tornano al loro posto. Chiunque di voi si faccia un’idea del video che segue.

Impostazioni privacy