Il nuovo look del barboncino, ripreso in una dolcissima visuale -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il barboncino dal parrucchiere ripreso in un video che cattura il suo amabile aspetto, in una scena piena di dolcezza e tenera simpatia

Il nuovo look del barboncino (foto video)
Il nuovo look del barboncino (Foto video)

Una scena divertente e molto simpatica che ha come protagonista un adorabile barboncino. Dolce, morbidissimo e dalla simpatia contagiosa. Sono questi i tratti peculiari di un adorabile barboncino bianco ripreso mentre un parrucchiere cerca di sistemargli il look che tra l’altro sembra gradire molto. Il momento è stato catturato in un video che sul web ha fatto innamorare tanti utenti. Del resto, non poteva andare diversamente per una razza che già di per sé comunica una grande amabilità. Cane per antonomasia da “salotto” e appartenente alle categoria dei più “nobili” amici pelosi, si distingue per delle precise peculiarità. Vediamo insieme quali sono.

Il barboncino dal parrucchiere per migliorare il look

Un allegro cagnolino (Foto Pixabay)
Un allegro cagnolino (Foto Pixabay)

Il tratto che si evidenzia, in primis, in questo tenero quattro zampe è senz’altro il portamento elegante e aristocratico, aspetto che emerge anche nella camminata armoniosa e saltellante.  Per secoli è stato il cane prediletto dalle famiglie nobili di gran parte d’Europa.

Dal punto di vista fisico il suo aspetto è molto piccolo e si suddivide nelle dimensioni di nano, medio, grande o reale. Per tale motivo, viene  addirittura definito barboncino toy o miniature, adatto alla borsetta di Paris Hilton. L’altezza corrisponde  alla specifica dimensione che caratterizza ogni categoria. Il toy deve misurare al garrese da 23 a 28 cm, il nano dai 28 ai 35 e infine, il medio dai 35 ai 45. Il peso invece, oscilla tra i 15 e i 25 kg.

I tratti peculiari della sua razza 

Il vivace barboncino (Foto Pixabay)
Il vivace barboncino (Foto Pixabay)

L’indole invece lo classifica come un cane dinamico, amante delle passeggiate e della vita all’aria aperta. E’ socievole, adora la compagnia dei bambini che lo rendono un quattro zampe adatto per stare in famiglia. Il suo carattere è gioioso, vivace e mette tutti di buon umore. L’aggressività non è uno stato d’animo che gli appartiene e rispetto agli altri animali non ha paura dell’acqua. Le sue qualità sono confermate dalla tenera scena dal parrucchiere che tenta di renderlo ancora più adorabile di quello che già ha dimostrato di essere.

(Fonte Viral video)

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

Benedicta Felice

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy