Il gatto suona la chitarra e compone una melodia -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto suona la chitarra in un video postato su You Tube. La melodia improvvisata del felino ha l’apparenza di un capolavoro -VIDEO

Lo sguardo del gatto (foto Pixabay)
Lo sguardo del gatto (foto Pixabay)

Un gatto che suona una chitarra..chi lo avrebbe mai immaginato? Solo a parlarne potrebbe sembrare la scena del celebre cartone animato “Gli aristogatti” dove un gruppo di gatti ama suonare vari strumenti in un appartamento in città. Non ci aspetteremmo mai di vedere uno in carne e ossa mettere in pratica il loro stesso talento ma gli animali non smettono mai di regalarci sorprese. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: I cani amano la musica: quale preferiscono e in quale momento ascoltarla

Il gatto suona la chitarra, una scena imperdibile 

Gatto sdraiato (Foto Pixabay)
Gatto sdraiato (Foto Pixabay)

E’ sdraiato con il viso sulla chitarra, mentre la zampa è poggiata sulle corde, in attesa di suonare una dolce melodia. Con tanta pazienza e tanto amore, prova a suonare qualche nota, per dare vita ad una canzone. Il felino usa i propri artigli come arpeggio, e nonostante non conosca la musica, dalle prime note si intuisce che è un ottimo compositore. Il micio appare concentrato e intento ad eseguire bene la sua composizione. La sua attenzione viene premiata perché il micio riesce a realizzare una bella composizione musicale. E non è tutto…perché il felino mentre suona si rilassa, ed appare totalmente preso dalla sua melodia.

Potrebbe interessarti anche: La musica classica, e non solo, come ottimo antistress per i gatti

Il momento catturato in un video, sembra quasi non appartenere alla realtà e magari essere frutto di un photoshop sapientemente architettato. IInvece, come spesso accade, la realtà supera l’immaginazione, dando vita a spettacoli incredibili come quello che vi stiamo raccontando. Il micio crea una situazione assurda, certo, ma il risultato che produce è fantastico! Immagini divertenti o scene esilaranti di animali fanno parte della nostra vita quotidiana attraverso i social ma questa li supera decisamente tutti!

Video

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy