Usa l’aspirapolvere sul suo gatto: ora non può più farne a meno – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

È una reazione imprevista quella del gatto quando la sua padroncina usa su di lui l’aspirapolvere: ora non può più separarsene. 

gatto aspirato fusa elettrodomestico
Gatto con marchingegno (TikTok areisxo – Amoreaquattrozampe.it)

La reazione del gatto Bulut – aspirato dalla sua senior padroncina con l’aspirapolvere nel salotto di casa – ha entusiasmato milioni di utenti in rete sfatando il mito del ben noto timore dei mici nei confronti di tale rumoroso marchingegno. Le sue evidenti fusa di fronte a un insolito utilizzo dell’elettrodomestico si trasformano nel desiderio che questa abitudine si rinnovi ogni giorno.

Usa l’aspirapolvere sul suo gatto: ora Bulut non può più farne a meno – VIDEO

La mia mamma ha aspirato una volta il mio gatto e ora lui vuole sempre essere aspirato“, è questa la didascalia-testimonianza condivisa da una ragazza nel suo infinitamente popolare contenuto su TikTok. L’irresistibile profilo di @areisxo è  da tempo dedicato al micio Bulut dagli occhi color del ghiaccio e dalle tendenze fuori dal comune.

gatto posizione testa Bulut
Gatto in posizione insolita (TikTok areisxo – Amoreaquattrozampe.it)

Numerosi gli scatti e i video che immortalano il micio in attività impreviste. Una delle più divertenti sembra sia quella del gatto ripreso a testa giù mentre sfoggia la sua posa preferita.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Nonostante i gatti siano spaventati dall’aspirapolvere – generalmente – questo micio dal pelo bianco mostra ai suoi fan di avere davvero un rapporto molto particolare e affiatato con gli elettrodomestici di casa.

gatto ama marchingegni lavastoviglie
Gatto nella lavastoviglie (TikTok areisxo – Amoreaquattrozampe.it)

Su tale argomento le raccomandazioni restano, in ogni caso, in vigore per salvaguardare il benessere del nostro animale domestico. Ad esempio, in caso di aspirapolvere dal formato più grande, vi è il rischio che il gatto o il cane possa rimanere intrappolato nell’elettrodomestico – come già accaduto in passato – ed è pertanto sconsigliato dagli esperti tale utilizzo.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe 

Una cosa resta certa, osservando quest’ultimo filmato di Bulut: il gatto bianco i ama marchingegni elettronici. Per dare una prova ancor più convincente di quella che potrebbe sembrare un’azzardata supposizione è sufficiente osservare l’interessante comportamento del micio all’interno di altri utensili elettronici.

@areisxo My mom vacuumed my cat once and now he always wants to be vacuumed😅 @dyson #catsoftiktok #fyp #foryoupage #cat #foryou ♬ Hey, Mickey! – Baby Tate

Dopo una ricerca svolta all’interno dei locali dell’appartamento dalla sua padroncina, la ragazza sorprenderà Bulut a ispezionare con attenzione la loro lavastoviglie. L’ossessione del micio sconfina anche oltre l’aspirapolvere, quasi come se avesse  con questi elettrodomestici – secondo il parere di alcuni fan di Bulut – un reale legame affettivo.

Impostazioni privacy