Maneskin: Giorgia e Damiano dopo la rottura “I gatti restano con me”

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Dopo la loro rottura Giorgia e Damiano cercano un accordo sui loro gatti, interviene l’ex fidanzata del frontman dei Maneskin: “restano con me”.

giorgia affidamento mici separazione
Giorgia e i gatti (Instagram giorgiasoleri_ – Amoreaquattrozampe.it)

 

Dopo l’improvvisa separazione con il frontman dei Maneskin, Damiano David, una delle prime domande rivolte all’amata autrice della “Signorina Nessuno”, nonché modella e portavoce di campagne di sensibilizzazione sulla Vulvodinia, Giorgia Soleri, sarebbe stata quella su chi – dei due – continuerà a prendersi cura dei loro gatti in futuro. Ad accompagnare le prime ipotesi avanzate dai fan di entrambi i membri dell’ex coppia sul destino di Legolas e Bidet, sarebbe giunta – soltanto nelle ultime ore – una risposta ufficiale da parte della scrittrice nata sotto il segno del Capricorno.

Maneskin: Giorgia e Damiano, l’appello dopo la rottura: “i gatti restano con me”

I gatti sono di entrambi“, ha precisato Giorgia – riferendosi ai loro amati Legolas e Bidet – ma “restano con me“. L’unico accordo con Damiano – secondo quanto evidenziato dalla Soleri in un recente comunicato su Instagram – sarebbe, difatti, che il suo ex fidanzato abbia ricevuto il permesso di venirli a trovare quando desidera.

giorgia bidet concede visita
Bidet con Giorgia (Instagram giorgiasoleri_ – Amoreaquattrozampe.it)

 

L’impegno di Giorgia e Damiano nei confronti dei mici in difficoltà è stato molto stimato in passato dagli amanti degli animali della penisola. Nessuno può dimenticare – al di là della loro rottura amorosa – il sostegno, ad esempio, dimostrato da entrambi nei confronti dell’Oasi felina di Bologna andata in fiamme nel 2021.

La scelta di lasciar permanere Legolas e Bidet nell’appartamento di Giorgia sarebbe stata presa da entrambi, di comune accordo e pacificamente, per “una questione di comodità di gestione e di stile di vita“. Infine la scrittrice ha puntualizzato che non farà differenza se lei sarà o no in casa al momento della visita di Damiano.

giorgia attesa autobus decisione
L’attesa di Giorgia (Instagram giorgiasoleri_ – Amoreaquattrozampe.it)

 

Dopo l’emozionante arrivo di Mattia in casa David, poi ribattezzato dall’ex coppia Ziggy Stardust – in evidente omaggio al celebre brano di David Bowie – l’idea di vedere la loro famiglia sempre più allargata aveva appassionato i loro fan in tutto il mondo. Nessuno, difatti, poteva aspettarsi – all’epoca – che la fine della loro relazione fosse così vicina.

Ora entrambi sono indirizzanti verso strade diverse, Damiano – a quanto pare – già in dolce compagnia di una modella, le cui fotografie comparse in rete al suo fianco avrebbero dato il definitivo assestamento a una crisi già in atto tra i due, e Giorgia chissà, sicuramente impegnata a vivere la sua vita al meglio e nel rispetto del suo manifesto amore nei confronti dell’universo dei quattro zampe.

In un’ultima storia su IG, condivisa nella giornata di ieri – 5 luglio 2023 – l’attivista e scrittrice ha infine giocato un po’ con il tema animali, confrontandosi allegramente – tra stati d’animo e mici – con uno dei filtri più adatti alla situazione. In attesa che l’autobus passi si è divertita a imitare le espressioni di alcuni simpatici gattini per poi pubblicare i risultati sul suo profilo Instagram ufficiale (@giorgiasoleri_). Il risultato è stato assicurato.

Impostazioni privacy