Gorilla+Georgia+sorride+quando+il+suo+pap%C3%A0+decide+di+giocare+con+lei+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gorilla-georgia-sorride-papa-video/171304/amp/
News

Gorilla Georgia sorride quando il suo papà decide di giocare con lei – VIDEO

Nel video la piccolo gorilla Georgia sorride quando capisce che il suo pensieroso papà decide finalmente di giocare insieme a lei.

Piccolo con papà gorilla (TikTok hoglezoo – Amoreaquattrozampe.it)

La piccola gorilla di montagna cerca in tutti i modi l’attenzione del suo papà, mentre lo schiena d’argento, pensieroso, sceglie se giocare o meno assieme a lei. La bellissima scena è stata catturata da una telecamera rivolta verso il quadretto familiare immerso nella natura e vede la baby gorilla ideare ogni sorta di buffa strategia mentre aspetta con impazienza di ottenere da lui una positiva definitiva.

Gorilla Georgia sorride quando il suo papà decide di giocare con lei – VIDEO

Papà presta attenzione a me“, sembra dire la scimmietta mentre aspetta che Husani, il suo papà, prenda finalmente una decisione. “Ci sta pensando” è invece il testo che appare in sovrimpressione mentre, sullo schermo, le immagini in movimento seguono contemporaneamente i gesti della piccola gorilla e dello stato riflessivo dell’esemplare adulto, che risulta come perplesso, al suo fianco.

Cucciolo di gorilla sorride (TikTok hoglezoo – Amoreaquattrozampe.it)

I due gorilla, dopo una breve riflessione, iniziano a giocare insieme. Ed è in quel momento che si può assistere al bellissimo sorriso di Georgia. Husani lascia che la piccola gorilla si dondoli sulle sue braccia. “Husani è il ragazzo più dolce“, ha scritto a tal proposito un primo utente tra i commenti al filmato su TikTok; “è così paziente” ha risposto un secondo.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe 

La scena a suon di teneri abbracci è stata condivisa su TikTok appena tre giorni fa, in occasione del 1 maggio, dal profilo di @hoglezoo. Tale attività, con sede nello Utah, sembra mostrarsi pienamente dedita alla salvaguardia degli animali e fortemente impegnata nell’ambito della sostenibilità ambientale.

Nel frattempo una piccola parentesi d’approfondimento sull’argomento, motivata dagli oltre 18mila apprezzamenti al contenuto approdato in rete, potrebbe essere probabilmente la gentilezza dei gorilla, nella top 10 fotografica del 2020.

@hoglezoo This is your wholesome content for the day! Baby Georgia, the gorilla, trying to get her dad, Husani, to play with her. Georgia gets away with anything as daddy’s little girl. Want to protect gorillas in the wild? Recycle your small handheld electronics like mp3 players, watches, phones, and tablets. Your device can be waterlogged and doesn’t have to turn on. Bring your device to your local zoo, or recycle them at Target or Best Buy 🫶 #utah #utahshoglezoo #gorillalover #babyanimals #babyanimal ♬ When God Made You My Father – Riley Roth

Tale attività, con sede nello Utah, si mostra pienamente dedita alla salvaguardia degli animali e sembra fortemente impegnata nell’ambito della sostenibilità ambientale. soprattutto avendo di recente sollevato l’importanza di riciclare dispostivi elettronici che siano caduti in disuso o che si rivelino inutilizzabili.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Terrore in giardino: la scoperta choc che ha scatenato il panico

L'intenzione era quella di godersi la calma e la tranquillità del proprio giardino quando all'improvviso…

2 ore ago
  • Curiosita

Vespe o api chi è il vero nemico? La verità dietro i pregiudizi

Vespe e api fanno parte del nostro ecosistema e nel nostro immaginario vediamo le prime…

11 ore ago
  • News

Shock al Rifugio: Il gatto salvato rivela una sorpresa inquietante!

Sono molto i casi di abbandono di cui veniamo a conoscenza ogni giorno ma davvero…

14 ore ago