Gran preoccupazione per Elisa Isoardi, Zenith assente alla prova del cuoco

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Nella puntata  della prova del cuoco andata in onda il 13 febbraio l’assenza di Zenith il barboncino di Elisa Isoardi si è sentita, ma i motivi della sua mancanza nel programma sono di natura medica.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi e Zenith (foto instagram)

La sua amica umana Elisa Isoardi in un post Instagram ha prontamente spiegato il perché il barboncino amatissimo della prova del cuoco fosse assente.

Le condizioni di Zenith il barboncino di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi
Zenith il cane di Elisa Isoardi (fonte foto Instagram)

Nel post è stata infatti pubblicata la foto di Zenith che tiene il muso nella mano della isoardi  e con gli occhi che lacrimano, la conduttrice del programma alla foto ha aggiunto la didascalia che ha parzialmente tranquillizzato i suoi follower.

“Ciao amici della prova del cuoco oggi non ero in onda perché stavo facendo una visita dalla mia veterinaria, la dottoressa Polidori, stupenda e molto dolce che mi ha presentato un medico oculista specializzato per capire come mai i miei occhietti ogni tanto bruciano e danno prurito… nulla di grave

Infatti la lacrimazione eccessiva o scarsa del cane potrebbe essere dovuta agli additivi presenti negli alimenti per cani, acqua di rubinetto non filtrata o allergie.

Alcune delle cause meno frequenti della scarsa o abbondante lacrimazione potrebbero essere: Blocco del condotto lacrimale,anomalia ciglia o palpebra o Otite.

Fortunatamente però come anticipato dalla Isardi la patologia del cucciolo Zenith è facilmente risolvibile, secondo l’oculista contattato dalla conduttrice infatti basta applicare un collirio per far si che la lacrimazione del cane sia facilitata

“Noi barboncini abbiamo gli occhietti delicati ricordatelo! Noi ci vediamo martedì in diretta!

Fortunatamente Zenith potrà quindi tornare in trasmissione, ma moltissimi sono stati i commenti sulle varie foto postate dalla Isoardi che erano preoccupati per a salute del barboncino.

“Guarisci presto Zenit… voglio rivederti alla Prova del Cuoco insieme a tua mamma”

“Amore Zenith che occhiettini che hai. Spero tu guarisca presto”.

“Sei bellissimo Zenith ci dovresti essere tt i giorni alla prova del cuoco… Porti dolcezza a tutti”

Il piccolo barboncino è infatti entrato nel cuore di moltissimi italiani che seguono la trasmissione e anche se sui social molte volte Elisa  viene criticata per il suo rapporto con il cane in moltissimi la difendono e la sostengono.

https://www.instagram.com/p/B8hNlFYKTJq/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy