Hero, il cane Pitbull che ha salvato la vita a una sconosciuta

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Hero, il cane Pitbull che ha salvato la vita a una sconosciuta

Il cane triste (Foto Facebook)
Pitbull (Foto Facebook)

Hero è un cane di razza Pitbull che tempo fa era stato abbandonato dai suoi proprietari. Da quel giorno ha avuto inizio la sua vita da randagio. Non ha mai conosciuto l’amore, e nonostante possegga un cuore grande, in vita sua ha conosciuto solo il lato cattivo delle persone.

Un giorno, mentre Hero girava per le strade della sua città, ha visto una donna che veniva aggredita da un uomo. La donna ha iniziato a gridare e a chiedere aiuto. Le persone non sono intervenute, mentre il nostro amico a quattro zampe si è fiondato da lei.

Hero si è lanciato sulla signora per proteggerla. Ha intimato all’aggressore di andare via, ma questi al posto di fuggire ha iniziato a picchiare il nostro amico a quattro zampe.

Alcuni testimoni, commossi e stupiti dall’accaduto, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine che immediatamente sono arrivate sul posto dell’incidente. L’aggressore è stato tratto in arresto, la donna trasportata in ospedale, mentre Hero è stato preso in consegna dai volontari del rifugio locale.

I volontari hanno curato con tanto amore Hero, il quale col passare dei giorni è migliorato sia dal punto di vista fisico che morale. Dal rifugio hanno deciso di rendere nota la storia del Pitbull e subito Hero ha trovato una nuova famiglia. La coppia che lo ha adottato aveva già altri animali in casa, ma nel momento in cui hanno incontrato Hero, lui ha conquistato un posto speciale nel loro cuore.

Impostazioni privacy