Husky soffre il caldo: si nasconde nella macchina del ghiaccio – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

husky soffre caldo
Husky soffre caldo (screenshot video)

Un Siberian Husky soffre il caldo e si nasconde nella macchina del ghiaccio: viene scoperto dai proprietari e il video diventa virale.

Un video sta divenendo virale su Facebook: una cane della razza siberian husky non riusciva più a sopportare il caldo che sentiva. L’animale ha deciso di prendere misure drastiche. L’episodio è avvenuto nello stato della Carolina del Nord. Le temperature sono afose: durante il giorno sfiorano i 35 gradi e il tasso di umidità è altissimo. Il cane, bianco e di nome Mako, è entrato in una macchina del ghiaccio per rinfrescarsi. Il video dei proprietari dell’animale che lo ha trovato sdraiato sul ghiaccio è diventato virale appunto sui social network. La clip è già stata vista più di 10 milioni di volte.

Le reazioni al video dell’husky

“”Non siamo riusciti a trovarlo, ma l’abbiamo trovato … sdraiato sul ghiaccio”, dice la donna che riprende il video. L’uomo che ha invece postato il video su Facebook, Eric S. Rouse, ha osservato: “Cane fantastico! Sembra che ho bisogno di bloccare la macchina del ghiaccio”. 35mila sono state le reazioni al video, condivise oltre 200mila volte.

Sono centinaia e centinaia anche i commenti all’episodio: “Beh, naturalmente, il cane husky vuole essere lì, ma sarei inc…ato se ci fossero dei peli di cane sul mio ghiaccio. Vivo un’esistenza pacifica e il mio cane la segue. Carino ma anche no”, è uno dei commenti. Aggiunge un altro commentatore: “Forse non ha un posto abbastanza carino dove dormire. Povero bambino”. C’è chi ironizza e evidenzia: “Sembra un orso”. Poi ancora: “Ha detto ‘mamma, è troppo caldo, puoi per favore chiudere la porta, non disturbare’. Non lo avresti trovato se non fosse stato per la sua coda!”. Insomma, questo husky ha letteralmente fatto impazzire la Rete. Tutta la sua tenerezza è racchiusa in un gesto.

GM

Impostazioni privacy