I+cani+restano+cuccioli+per+sempre+il+video+che+ha+fatto+emozionare+il+web
amoreaquattrozampeit
/news/i-cani-restano-cuccioli-per-sempre-il-video-che-ha-fatto-emozionare-il-web/59202/amp/
Categoria News

I cani restano cuccioli per sempre il video che ha fatto emozionare il web

Proprio come  ogni genitore  pensa che il proprio figlio rimanga sempre un bambino, così  è per tutti i  genitori adottivo di animali domestici. Che si tratti di cani o di gatti  tutti sono propensi a pensare che i propri animali  restino per sempre dei cuccioli da accudire assiduamente.

Cani che restano cuccioli per sempre ( fonte foto screen Video)

A dimostrare  questo fatto non ci sono solo tutte le testimonianze di  persone che posseggono degli animali domestici, ma anche moltissimi simpaticissimi video che pubblicati sui social  dimostrano quanto gli animali possano essere considerati dei veri e propri cuccioli per sempre e di quanto amore possano donare ai propri amici umani.

Il video tenerissimo dei due cuccioli

Cani che restano cuccioli per sempre ( fonte foto screen Video)

Nel video di una Influencer si possono vedere infatti 2 cani, un è un piccolo barboncino seduto di fianco a una ragazza. Mentre seduto su un piccolo puf rotondo di colore  nero di fronte alla donna c’è un esemplare enorme seduto nella  posizione tipica dell’essere umano. Un cane dalle enormi proporzioni  del quale non si può riconoscere la razza poiché anche durante il video resta sempre di schiena senza mai girarsi.

Il video pubblicato su  una  pagina Instagram  sta riscuotendo moltissimo successo, nel video infatti sono stati immortalati questi due cani con quella che si suppone si la proprietaria mentre seduta su un divanetto nero e rosso, con una piccola ciotola e una forchetta imbocca i propri cuccioli.

I “cuccioli cresciuti” educatamente aspettano il proprio turno per assaporare quella che sembra una prelibatezza culinaria appositamente preparata per loro.

Il video che è stato pubblicato con la didascalia : “ Non importa quanto siano grandi, saranno sempre i nostri bambini!” ha totalizzato circa 67.000 visualizzazioni e il numero è in continuo aumento.

Molti sono stati anche i commenti delle persone che divertite dal video hanno espresso il proprio parere positivo anche solo con un cuore .

Momentaneamente non vi sono stati commenti negativi per quello che sembra un video carino, considerato da molti un’esempio di come nonostante i peli, la stazza, e la poca somiglianza fisica con gli esseri umani, queste creature che entrano a far parte della vita di moltissime persone restino per sempre dei “bambini da accudire”.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Un pianto di disperazione attira la loro attenzione: Non potevano crederci

Non riesco a credere a cosa il mare può nasconderci a volte: cosa hanno trovato…

3 ore ago
  • News

Terrore tra le mura di casa, il cane non smette di abbaiare al muro: scoperta inimmaginabile

La storia di un cane che non smetteva di abbaiare al muro di casa: l'incredibile…

12 ore ago
  • News

Un incubo che diventa realtà: era enorme e era incastrato nel WC

La natura selvaggia alcune volte può entrare nelle nostre case nei modi più inaspettati, soprattutto…

15 ore ago