Chris Hemsworth: l’attore di Thor in un nuovo video esilarante

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Chris Hemsworth si distingue dalla folla oltre che per essere uno degli attori che ha interpretato Thor negli Avengers ma anche per le sue grandi qualità e per la dedizione con cui promuove il benessere dell’ambiente e degli animali.

Chris Hemsworth (Foto Instagram)

L’attore di Hollywood è infatti un grande amante degli animali e adora  divertirsi in loro compagnia e non solo. Lo ha dimostrato in diverse occasioni e continua a dimostrarlo ogni volta che può.

La star ha da poco girato un video nel quale dichiarava che lui e la sua famiglia avevano donato circa 1 milione di dollari per l’Australia la sua terra natia per sensibilizzare i suoi follower sui tragici avvenimenti che stanno coinvolgendo tutto il paese e decimando le popolazioni di moltissimi animali.  Ora però, per  divertirli ne ha girato una altro esilarante insieme al suo amato Sunny.

Il video di Chris Hemsworth e  Sunny

Sunny e Chris foto Instagram

Il protagonista del video è infatti il suo cane e un’incrocio tra un barboncino e un Golden Retriever di nome Sunny, il video è stato condiviso  proprio dall’attore sul suo profilo  Instagram .

Nella clip si può vedere infatti il cane che dorme beatamente in una posizione insolita per l’essere umano, mentre Chris lo imita cercando di mantenere la stessa posizione del sonnellino del cane.

Il risultato è stato talmente tanto esilarante da scatenare non solo i suoi follower ma anche alcuni suoi colleghi che hanno commentato molto divertiti il video pubblicato sul social Instagram.

Nel video, Sunny, è sdraiato sulla schiena con le sue quattro zampe sollevate in aria, ma mentre la telecamera riprende il bellissimo cane che dorme, l’immagine si allarga riprendendo Chris sul pavimento senza camicia che copia la bizzarra posizione asserendo anche che sia comoda.

Nella didascalia del post il tanto amato Dio del tuono ha infatti scritto : “Recentemente ho lavorato sulla mia postura del sonno, osservando le creature selvatiche nel loro habitat naturale e come dormono, sentendone i benefici alla grande”

Il post sfacciato e divertente di Chris è anche riuscito a scatenare una reazione del premio Oscar Natalie Portman che ha scritto: “Haaa, grazie per questo video.”

L’attore dei vendicatori vive con sua moglie Byron Bay la città preferita dai surfisti, molto spesso viene visto in compagna di Sunny, lo scorso anno il cane si era smarrito e in molto si erano messi sulle sue tracce per trovarlo e per riportarlo a casa

Dopo tre giorni lontano da casa e dopo le   frenetiche e estenuanti ricerche, grazie all’impegno di tutta la comunità di Byron Bay, Sunny riuscì a tornare sano e salvo dalla sua famiglia.

https://www.instagram.com/p/B7sDEghp2Uo/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy