Tutti i vip di Hollywood uniti per L’Australia “Aiuto servono donazioni “

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Sono tantissime le star di Hollywood Australiane e non che in questo periodo stanno cercando con ogni mezzo a loro disposizione di donare il più possibile e sensibilizzare il pubblico per l’Australia.

Incendi in Australia , tutti i vip di Hollywood uniti per salvare gli animali

Molti di loro di origini Australiane tramite social hanno lanciato delle vere e proprie campagne Nicole Kidman , Russell CroweHugh Jackman a Naomi Watts. Attori, cantanti, sportivi, e persino modelli. Tutti si stanno unendo per il paese che continua a bruciare .

Tutti cercano di aiutare come possono e lo fanno anche in modo stravagante proprio per cercare di attirare più che possono l’attenzione sulla vicenda che ha già mietuto moltissime vite umane e troppe vite animali.

Le star di Hollywod chiedono aiuto ai fan per l’Australia

Nina Dobrev su Instagra raccoglie i fondi per l’Australia (fonte foto Instagram)

Nina Dobrev la star di The Vampire Diaries in vista del suo compleanno ha chiesto a tutti i suoi fan e a tutti i suoi follower di farle uno dei regali che in questo momento la farebbero realmente felice.

La bella attrice si è recata molte volte in Australia e ama profondamente il paese, senza calcolare quanto sia un’amante degli animali, che dagli albori della sua carriera difende a spada tratta.

Nel suo post instagram infatti la Dobrev ha chiesto a tutti di regalare una donazione di 31 dollari ovvero la sua età, e rendendosi conto che la fascia di età delle persone che la seguono non è molto elevata ha chiesto in alternativa di inviare 13 dollari ovvero la sua età al contrario.

Ha poi specificato che se anche i 13 dollari fossero troppi sarebbe bastata una donazione anche solo di 1 dollaro per far si che tutti capiscano che ogni donazione è importante.

https://www.instagram.com/p/B7EOj-dACHz/?utm_source=ig_web_copy_link

Chris Hemsworth l’attore Australiano che interpreta Thor nei film dell’universo Marvel ha dichiarato di aver donato insieme alla sua famiglia un milione di dollari per sostenere tutte le associazioni che si stanno adoperando per spegnere gli incendi e portare in salvo tutti gli animali .

Chris nel suo video postato sul social Instagram ha infatti chiesto a tutti i suoi follower di donare qualcosa “Ogni centesimo conta quindi tutto ciò che puoi raccogliere è molto apprezzato”.

L’attore molto scosso per quello che sta accadendo nel suo paese sta cercando in ogni modo si supportare i vigili del fuoco e a tutte quelle associazioni benefiche che in questo momento, lavorano senza sosta per aiutare, sia gli esseri umani coinvolti negli incendi, sia tutti quegli animali gravemente feriti e in fin di vita che hanno bisogno di cure.

https://www.instagram.com/p/B7AG8XHp-wQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Leonardo di Caprio che da tempo si occupa delle condizioni ambientali e degli animali ha pubblicato un post dove furioso ha espresso un pensiero anche sulla politica dell’Australia

Si stima che 500 milioni di animali siano morti a causa degli incendi boschivi. Oltre 20 persone sono morte e migliaia di case sono state bruciate a terra. Secondo il Sydney Morning Herald, gli incendi hanno prodotto 2/3 delle emissioni nazionali annue di CO2 delle nazioni. Il fumo ha coperto i ghiacciai nella lontana Nuova Zelanda facendoli riscaldare e sciogliersi più velocemente”.

Tutto ciò non ha ancora comportato alcuna azione politica. Perché non riusciamo ancora a stabilire il collegamento tra la crisi climatica e l’aumento degli eventi meteorologici estremi e le catastrofi naturali come Australia Fires
Questo deve cambiare.E ora deve cambiare. I miei pensieri sono con il popolo australiano e le persone colpite da questi incendi devastanti”.

https://www.instagram.com/p/B66YX1YlbtA/?utm_source=ig_web_copy_link

Selena Gomez ha contribuito ma non ha sponsorizzato la sua donazione, rimane infatti un mistero quanto abbia donato per l’Australia. Mentre, Pink, la cantante ha donato 500mila dollari come Kylie Minogue.

Il gruppo dei Metallica tramite un’associazione benefica ha raccolto circa 750 mila dollari da donare alle associazioni Australiane e Elton John ha donato 1 milione da dividere tra diviere associazioni.

Anche Tommaso Zorzi pur non essendo una star di Hollywood ma un Influencer Italiano che ha partecipato ad alcuni reality come Riccanza e Pechino Express, grazie alla sua influenza sui social è riuscito a raccogliere in sole 24 ore la cifra di circa 31 mila euro da donare alle fondazioni Australiane.

https://www.instagram.com/p/B7Ddb-hlvZB/?utm_source=ig_web_copy_link

Questi sono solo alcuni dei vip che si stanno mobilitando in ogni modo per cercare di Aiutare la popolazione e Tutti gli animali dell’Australia.

Uno degli esempi più stravaganti dei metodi utilizzati dai vip per la raccolta fondi è stato però sicuramente quello di Kaylen Ward, una modella Americana che ha dichiarato che per ogni donazione effettuata ai pompieri australiani avrebbe inviato una foto completamente nuda.

La bella modella pensava di raggiungere al massimo i 1000 dollari e invece la sua iniziativa è piaciuta cosi tanto da riuscire a raccogliere donazioni per circa 1 milione . Il suo profilo è stato bloccato ma la sua raccolta continua su un’altro sito.

Tutti Uniti Per salvare gli animali dell’Australia , tutti uniti per una causa comune preservare il territorio e salvare gli animali.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy