I cuccioli della domenica: Brando, Freedom e Ultimo, tre storie commoventi

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Brando, Freedom e Ultimo sono i tre cuccioli di questa domenica. Le loro storie hanno qualcosa in comune: la speranza.

Brando, Freedom e Ultimo in cerca di famiglia
Brando, Freedom e Ultimo in cerca di famiglia (collage screen Facebook)

Il Santo Natale è appena trascorso ed i nostri amici a quattro zampe hanno espresso i loro desideri che, si spera, possano avverarsi presto. Oggi ritorniamo con un nuovo appuntamento de i cuccioli della domenica e ripercorriamo le tre storie davvero emozionanti dei pelosetti che hanno commosso il cuore di tutti. Il piccolo Brando ad esempio, sperava di trascorrere un Natale all’insegna dell’amore e della serenità dopo esser stato rispedito in rifugio. I suoi occhi dolci hanno conquistato tutti ed in tanti hanno chiesto informazioni per adottarlo. Tra i commenti è emersa la difficoltà di adozione a causa della lontananza ma il nostro messaggio vuole incitare i cuori più grandi ad agire: non esiste distanza che non possa essere percorsa per dare una nuova occasione di vita ai nostri amici pelosi.

I cuccioli della domenica: la parola “ultimo” li accomuna

Freedom, cucciolo dal cuore malato
Freedom, cucciolo dal cuore malato (screen Facebook)

Proprio come il piccolo Brando, anche i dolcissimi Freedom e Ultimo sono in cerca di una nuova occasione di vita. Entrambi accomunati da una parola che assume però un doppio significato.

LEGGI ANCHE >>> Cane Brando cerca famiglia: vorrebbe un Natale d’amore – VIDEO

Per Freedom, cagnolino con il cuore capriccioso, l’appello è stato forte e chiaro. Le sue condizioni di salute sono purtroppo precarie ed i volontari sperano che qualcuno possa curarlo in quello che forse sarà il suo ultimo periodo. La stessa speranza avanzata per Freedom è riposta nella storia del cagnolino Ultimo: il cucciolo è stato chiamato così per segnare la fine della sua sofferenza, fissata nel giorno del suo ritrovamento.

LEGGI ANCHE >>> Freedom, cagnolino in cerca di casa per il suo ultimo periodo

LEGGI ANCHE >>> Il cane Ultimo cerca famiglia: il suo nome segna la fine della sofferenza

Dunque una stessa parola connota queste due storie ma tutti e tre cuccioli della domenica hanno un comune denominatore: la speranza racchiusa nel loro cuore è ciò che li spinge a lottare e cercare il loro posto nel mondo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy