Il buongiorno di Michelle Hunziker a colazione con i cani

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Michelle Hunziker saluta i follower con i suoi cani a colazione

Michelle Hunziker cani
Michelle Hunziker saluta i follower con i suoi cani a colazione

Nel periodo di lockdown, introdotto dal Governo, è entrato un nuovo componente nella casa di Bergamo della famiglia Hunziker-Trussardi. L’annuncio è stato condiviso su instagram dalla stessa Michelle Hunziker che ha pubblicato la fotografia di Odino, un adorabile cucciolo di levriero Blu, dandogli il benvenuto: “Odino il cane dal codino stortino”. La razza era il sogno di suo marito Tomaso Trussardi che era entusiasta all’arrivo del piccolo membro.

La famiglia si allarga e assieme alle figlie, Aurora ormai una giovane ragazza adulta di 23 anni e le due figlie Sole e Celeste, avute con Tomaso, rispettivamente di 6 e 4 anni si contano Lilly, la barboncina color miele e il suo cucciolo Leone ai quali si è aggiunto adesso Odino.

A dire il vero, tra i componenti, chi sembra veramente impazzita dal nuovo ingresso è proprio la Hunziker. La show girl di talento non ha mai nascosto la sua passione per gli animali e nello specifico dei cani. Non solo per la sua amata Lilly, ma anche per gli adorabili pelosi in cerca di una casa nell’ambito del programma di Striscia La notizia, con il quale Hunziker ha collaborato.

Le fotografie e i video condivisi con i suoi fan sono un ulteriore prova di questo amore che ha per i 4 zampe. La Hunziker non perde mai l’occasione di mostrarsi con i suoi piccoli compagni. Dopo le dolce immagini del cucciolo Leone che la stessa Hunziker ha allattato, è il momento di Odino che ha già conquistato il cuore di tutti.

Il terzo cane nella vita di Hunziker

Nell’ultimo video condiviso la Hunziker ha riservato un tenero “buongiorno” con Odino e Lilly. La show girl con tra le braccia Odino non trattiene le sue effusioni, “sbaciucchiandolo” più volte e stringendolo a sé, per poi commentare: “Crescono a vista d’occhio”.

Successivamente, Michelle prende tra le braccia la sua dolce Lilly, alla quale fa delle domande, con sotto la scritta “Super Lilly”, come per sottolineare che lei resterà sempre al primo posto nel cuore della famiglia.

“E tu come stai vivendo questo nuovo arrivo Lilly? Va tutto bene? Sei apposto così? Si che va tutto bene, perché lei è una donna matura. Che cosa gliene frega a lei e la mamma la ama tantissimo, vero?”. 

Un buongiorno all’insegna delle coccole e dell’affetto con il quale ancora una volta la Hunziker ci ricorda quanto sia bello condividere la vita con i 4zampe. Un amore infinito per questi pelosi che contraddistingue Michelle da molte altre persone. Diciamocelo chiaramente: il levriero è forse la razza preferita di Trussardi e un cucciolo sa conquistare il cuore dei bambini ma la Hunziker pare proprio essersi innamorata di questo nuovo membro.

Onde evitare gelosie con Lilly, Michelle lascia capire che c’è spazio per tutti nel suo cuore, nessuno escluso e ricorda soprattutto che il primo amore non si dimentica mai e che Lilly avrà sempre un posto speciale per lei.

Il buongiorno con Odino e Lilly

Guarda il video

Il buongiorno con Odino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio principe! ODINO!!! 😂 un bacio a tutti da noi due❤️❤️❤️ @therealtrussardigram @odino_trussardi #puppy #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

L’arrivo di Odino

Ti potrebbe interessare–>

C.D.

Impostazioni privacy