Michelle Hunziker posta la foto con il cane e gli hater si scatenano

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Sembra che ogni foto posta da Michelle Hunziker con i propri cani Lilly e Leone scateni le critiche degli Hater, che anche dopo l’ultima immagine pubblicata su instagram non hanno perso tempo per assalirla.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker attaccata dai follower

L’ex modella Svizzera con cittadinanza Italiana che da tempo calca i palchi e gli studi televisivi riscuotendo sempre molta simpatia e successo è costantemente attaccata dagli heter soprattutto su instagram.

Ogni qual volta che Michelle decide di pubblicare una foto infatti molti la assalgono per quello che sta facendo nell’immagine o semplicemente per il gusto di criticarla.

La Hunziker sembra talmente abituata alle critiche di queste persone che ormai non risponde più a nessuno commento su instagram e sta volta è stato  proprio il non rispondere che ha fatto infuriare anche i suoi follower.

Amaramente criticata per la scelta di acquistare due Barboncini invece di adottare cani nei rifugi la bella Michelle deve costantemente difendersi dai commenti negativi.

potrebbe interessarti anche—>;Stiamo bene insieme;: Maria De Filippi contro l;abbandono degli animali

Le amare critiche a Michelle Hunziker

Persino la foto pubblicata su Instagram che ritrae Leone sul letto coccolato da una coperta di eco pelliccia ha scatenato i commenti negativi di chi le ha fatto notare che:”L’ eco pelliccia è pelle vera solo lavorata in modo eco sostenibile. La pelle finta è quella che fatta senza uccidere animali”.

Lilly il cane della Hunziker
Lilly il cane della Hunziker Tra le coperte (Foto Instagram)

Nell’ultima foto postata dalla Hunzicher però in molti si sono scatenati criticandola. La foto ritrae la conduttrice mentre da un tenero bacio a Lilly : “Peluche? Noooooo….è il mio amore morbido e peloso incredibile!!! Un bacio da me e Lilly….(quando la bacio chiude gli occhietti) Buona giornata a tutti voi

Quello che doveva essere un post simpatico per augurare una buona giornata a tutti quelli che la seguono si è trasformato in un vero e proprio post pieno di commenti amari che hanno messo in ombra la foto meravigliosa postata e si sono concentrati più su tutto quello che fa la conduttrice.

Oltre ai soliti commenti ” I cani si adottano non si comprano ” la Hunziker è stata attaccata su tutti i fronti. C’è chi infatti le scrive :

Se ami così tanto i tuoi cani finitela tu e tuo marito di ingozzarvi di carne!!!”

Ma i commenti non si sono limitati alla sua scelta di essere onnivora, ma hanno spaziato anche su alcune questioni mediche del tipo:

Hai fatto almeno il vaccino al cane prima di baciarlo?

Alcuni follower sono stati molto infastiditi dal fatto che la showgirl non abbia minimamente risposto a nessun commento.

Voglio un cane così dove posso prenderlo?… ma tu naturalmente non ti abbassi a rispondere chi sono io giustamente.”

Michelle è stata bersagliata in tutti i modi possibile anche sul fronte estetico :

Probabilmente la foto è stata fatta male, non so… dall’orecchio al mento vedo un sacco di peluria. O sono rughe?O è un ritocco photoshop venuto male? Anche la fronte è strana. Carino il cagnetto”.

E dulcis in fundo non poteva assolutamente mancare il commento riguardante l’ex marito Eros Ramazzotti:

Perché al posto di postare con il tuo cane …non hai fatto gli auguri al tuo ex marito oramai sai camminare da sola…ma appena arrivata non si sapeva manco chi fossi e questo e il tuo ringraziamento…sai noi e tanti stiamo aspettando una tua reazione…fuoco nel fuoco ti ricorda qualcosa per casa”.

Insomma la bella Michelle ha deciso di ignorare sia i commenti positivi che quelli negativi c’è stato infatti chi le ha scritto : “Tanto simpatica, tanto donna, tanto mamma e alla fine, tanto superiore a chi poi! È una persona come noi ma, con molte più possibilità! Peccato! Un saluto non costava nulla”.

https://www.instagram.com/p/B4PDfyroaY8/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy